|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Mostra fotografica
Ciao a tutti, vi volevo segnalare l'inaugurazione della mia (prima) mostra fotografica! (Sperando che non sia in qualche modo vietato? )
Trovate scritto tutto sulla locandina; oltre all'esposizione delle foto stampate su carta, ci sarà una proiezione! L'ingresso è gratuito, se volete consumare (leggasi: bere e mangiare), potete farlo per 6 euro. Per qualsiasi informazione, sono qui! Ciao! Gianluca
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Lontanuccio anche per me, ma ritienimi virtualmente presente.
Complimenti per la tua prima mostra, ti auguro di poterne fare nmila altre (magari anche qui in Liguria
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo ancora non sono così famoso da fare mostre in tutta Italia, ma diciamo che ci lavorerò su
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Kansas City
|
complimenti
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Complimenti
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
posso fare il piierre
scherzo...ti faccio anche io i complimenti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
complimenti
per noi lontanucci, pensi di mettere online una galleria, magari in flash, quando sarà finita? (non prima, rovineresti la sorpresa per chi la guarda dal vivo). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.

ma intanto ti faccio i complimenti!