|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Notebook HP Pavilion serie dm1-1000
![]() Come giudicate questo portatile? vorrei prenderne uno con caratteristiche simili. Avevo già visto l'acer timeline 1810t. Non sono interessato alle minime differenze prestazionali tra i processori, basta che vadano bene per internet (in genere lascio molte finestre aperte) fogli di testo, un po' di photoshop (giusto per scaricare le foto in viaggio e darci qualche aggiustatina al volo) e qualche film, se capita pure in hd. Gli atom non li considero per il motivo che non sono solito cambiare pc ogni 6 mesi e ho paura che dopo un paio d'anni ci siano programmi che richiedano prestazioni superiori. Ovviamente cerco anche portabilità e durata della batteria decente. Mi pare che sia questo hp che l'acer soddisfino le mie richieste. Come qualità costruttiva ci sono molte differenze? Nei negozi ancora non li ho trovati e quindi non posso provarli di persona. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
anche a me interessa questo portatile, non sembra male, ma non riesco a trovare dei benchmark per confrontarlo con gli altri modelli simili. Sto prendendo in considerazione anche il samsung x120 ma costa molto di più e la differenza di prezzo non è giustificata dal processore (non credo ci sia un abisso tra il su2300 e il su4100).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Bel portatilino, interessante.
A questa pagina le caratteristiche dell'SU2300 e SU4100 a confronto: http://ark.intel.com/Compare.aspx?ids=42779,43568, AIn questa invece alcuninfo sulle capacità di riproduzione video dell'SU2300: http://www.netbooknews.it/le-prestaz...eleron-su2300/
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". ![]() Ultima modifica di Limma : 13-11-2009 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.