|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Problema: DLINK Potenza Segnale e Velocità
Salve a tutti sn un nuovo utente..
mi sn iscritto 1) xk è un sito ( e un forum) altamente qualificato 2) xk ho molte cose da chiedere.. Uno dei tanti problemi.. e sto cavolo di internet ![]() Allora premetto che io ho un computer normale.. con caratteristiche un po nella media... Allora Io ho tele 2, ho comprato mesi fa il pacchetto D-Link Wireless N "DKT-810 + USB ADAPTER INCLUSO" in pratica modem piu la penna per collegarsi. Ora la prima cosa che ho da chiedere è -Come mai la potenza del segnale che arriva alla penna non è al massimo? nonostante il modem solo nell'altra stanza (accanto alla mia)? La seconda.. -Cè scritto che va ad una velocità di 270 mbps.. ma internet mi va alla stessa velocita di quando avevo il modem che mi andava a 4 mbps.. e i video su megavideo, o su you tube me li carica LENTAMENTE!! troppo ... Mi sapreste rispondere? Grazie in anticipo, cercate di farvi intendere visto , che ci capisco poco e nnt.. ciao Ultima modifica di Kimimaro1990 : 11-10-2009 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
2)Lo standard 802.11N prevede una velocità teorica massima di circa 300Mbps ma questa riguarda gli scambi in lan e non ha nulla a che vedere con la banda adsl. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
sulla seconda non ho capito bene... anche perche volevo sapere (non lo menzionato), come devo fare per andare piu veloce!! grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto di avere un canale a 300Mbps(questo valore si riferisce agli scambi intranet) non c' entra minimamente non la velocità cui navigherai in internet, perchè come puoi vedere è di quasi 2 ordini di grandezza superiore, quindi avere un ap G o N poco ti cambia, e nel contesto in cui il pc connesso è uno solo non si hanno neppure vantaggi(a livello di latenza soprattutto) ad utilizzare una rete cablata con switch. Quindi per concludere tutto questo discorso: la velocità cui navighi è solo quella che ti eroga il provider, che rappresenta il collo di bottiglia della rete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se vuoi una connessione più performante passa da tele2 ad Alice 7 o 20Mega.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.