|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Domanda su HTC hero e HTC Sync
Ciao a tutti,ho installato su win7 HTC Sync (avendo un HERO non potevo fare altrimenti,vista la piattaforma android) e andrebbe tutto bene tranne che a intervalli ciclici il puntatore del mouse fa un attimo il cerchietto,come se stesse cercando qualcosa,incuriosito e infastidito da questa cosa sono andato a cercare il perchè...disabilitando tutti gli applicativi e riabilitandoli uno per volta da msconfig (una pazienza certosina) ho visto che l'imputato è il gestore dell'HTC Sync appunto....domanda,ad altri si manifesta questa cosa oppure chi ha xp non ha problemi?
Altra cosa...non è che qualcuno ha voglia di aprire un thread ufficiale sull'HERO?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Da una prima analisi,HTC Sync mangia la ram in maniera oscena,praticamente si è "consumato" 600Mb nel giro di 10 ore,attualmente lo ho disattivato da msconfig e uso solo il cavo usb per caricare i vari file su microsd (viene tranquillamente riconosciuta),però mi aspettavo qualcosa in più da parte di HTC......
Se qualche anima pia ha un link da dove poter scaricare un sync per android (sono niubbo,la prima volta che lo uso) sarei grato.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Qui (http://www.mydigitallife.info/2009/0...-in-windows-7/) c'è un workaround per ovviare all'inconveniente,ma a me non funzia....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.