|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Maniago
|
Sitecom WL 161 e Problema con il Firmware
Buongiorno a tutti...
ho un problema... ieri ho comperato un router (Sitecom WL 161 http://support.sitecom.com/drivers_r...&productid=629) così da poter condividere Internet con mio fratello... ho pensato "bene" di aggiornare il Firmware... ora nn va più... nn riesco ad aprire ne la pagina di configurazione, ne avere accesso alla rete e a internet.... in più, mi da gli indirizzi IP sbagliati (dovrebbe darti 192.168.0.XXX e mi ritrovo con 169.254.19.XXX) quindi dovrei ripristinare il firmware originale... è possibile?? c'è un modo veloce x farlo?? altrimenti lo riporto indietro e me lo faccio cambiare... Grazie...
![]() |
#2 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
Hai provato a fare un reset completo??? Per farlo occorre, con il router acceso, tenere pigiato per almeno quattro secondi il pulsantino di reset posto sul retro. Ciò dovrebbe riportare il router alle impostazioni di fabbrica. Quote:
![]() Quando un client dhcp (nel tuo caso il tuo pc) non riesce a contattare il server, il protocollo dhcp prevede che all'interfaccia venga assegnato un indirizzo casuale nella subnet 169.254.x.x/16 Ciò conferma che il tuo router ha dei problemi. Quote:
Quote:
![]() P.S.: ma come mai volevi aggiornare il firware? Non hai notato che quello presente sul sito è una versione beta? Ti serviva qualche feature che solo l'ultimo firmware implementava? P.P.S.: la tua firma non mi è nuova. Se dico "barone", ti viene in mente niente???
slowped Ultima modifica di slowped : 11-10-2009 alle 19:03. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Maniago
|
![]() Quote:
l'aggiornamento del Firmware NON è andato a buon fine... ![]() ho pensato di fare l'aggiornamento xkè mi hanno sempre insegnato di aggiornare tutto quanto... e quindi ho pensato di farlo... bhè... quella frase è conosciuta... barone... l'unica cosa ke mi viene in mente è un mio amico ke fa così di cognome... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.