|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Domanda su Windows 7 Upgrade gratuito
Io nn capisco ,mandano un dvd con una versione di W7 pulita o è un semplice aggiornamento?Ho pensato visto che mi arriva cmq una licenza ,mi trovo un W7 originale e lo installo con la mia licenza.Ha senso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Interessato... avendo comprato a fine Luglio un portatile Acer Aspire 5965G.
L'upgrade è da installazione pulita o si tratta di avere preinstallato Vista?? Sapete dirmi anche il costo per averlo a casa visto che Acer non lo spedisce gratuitamente... grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
|
14.90€
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Per quanto riguarda quello che inviano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Mi pare di aver letto (per HP ma dovrebbe valere anche per gli altri) che arriva un DVD di Seven pulito e un DVD con i driver/software del brand. Però può non essere così per tutti, o possono variare le condizioni. In ogni caso non dovrebbe essere di aggiornamento. Anzi, per gli HP è indicato che non è possibile eseguire l'aggiornamento ma solo un'istallazione pulita.
Questo è quello che mi sembra di aver letto, ho parecchio sonno arretrato e magari non sono così affidabile ![]() EDIT: Come stavo dicendo, la pagina acer dedicata all'aggiornamento: http://www.acer.com/windows7upgrade/ita/faq.html In particolare: Quote:
Ultima modifica di Whisperer : 09-10-2009 alle 20:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.