|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
[TR + PG + Sped] toner ncr HP 5P, 5MP, 6P, 6MP, canon vx (ep-v) + scheda di rete HP
TONER
su ebay ho preso un pò di toner per la mia stamapante, fra quelli che ho preso ce ne sono 2 per un'altra stampante. sull'etichetta c'è scritto: per: HP laserjet 5P, 5MP, 6P, 6MP, Canon Vx (EP-V). replaces: C3903A praticamente è il modello della ncr della cartuccia originale HP C3903A i toner sono 2 entrambi sigillati e non posso vedere la loro condizione, uno però devo dire che è difettato, in quanto nella sua scatola c'è un pò di polvere di inchiostro, ora io non sò cosa è successo, se si è rotto durante qualche trasporto, oppure è difettato dalla nascita, oppure è caduto e una minima parte di inchiostro, oppure si è svuotato completamente il toner, insomma non lo sò! sò solo che i 4 toner che ho preso per la mia stampante sono tutti e 4 perfetti (montati e testati), questi 2 toner non ne ho idea, ripeto 1 non ha segni di difetti, l'altro ha sporcato il contenitore di polvere d'inchiostro, però sono sigillati e non voglio aprirli. non smembro, per cui chi prende un toner prende pure l'altro, il prezzo è 30€. ![]() ![]() qui è l'immagine della scatola sporca di inchiostro. ![]() SCHEDA DI RETE in più vendo scheda token ring con ingresso DB9(o seriale) e RJ-45(ethernet) della HP il modello preciso è: JETDIRECT 600N Token Ring J3112A prezzo 18€. ![]() ![]() ![]() scambio con tastiera G15 in questo thread vendo un kit logitech mx5000 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919962 in questo thread vendo 2 playstation 2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1910791 REGOLE: - priorità al mio prezzo - priorità al blocco - priorità a mano - in vendità altrove
Ultima modifica di iaio : 04-02-2009 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.