|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ricavare seriale da office 2007 preinstallato
Hola. Ho un notebook di un cliente con office 2007 pro preinstallato, era un bundle per il quale il seriale e` andato perso. Dovrei piallare il notebook e installare tutto da zero, ho frugato nel registry ma non trovo una mazza.. any ideas?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho trovato questo programma, ma non l'ho provato:
http://sourceforge.net/projects/keyfinder/ Se funziona, fa sapere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Grazie per l'interesse, nel frattempo avevo scovato questo ottimo Belarc Advisor che sputa fuori vita morte e miracoli delle licenze del sistema.
La cosa divertente e`che e da ulteriore verifica e` emerso che il seriale non sia valido.. leggasi si tratta di una copia piratata. Odio quando i clienti tentano di prendermi per il culo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Anche se in ritardo...
É da tempo che non uso più office ma sono quasi sicuro che il seriale si possa vedere cliccando in alto sul "?"> "informazioni su Microsoft NOMEPROGRAMMA"> Numero di serie o qualcosa del genere
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Spostato.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.