|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Time shift su Emtec S800 (o Q800)
Salve a tutti,
ecco la questione: c'è un programma che inizia alle 20 e finisce alle 23. Alle 20 faccio partire il time shift e mi allontano; alle 21 schiaccio play e inizio a guardare la "registrazione"; alle 22 mi allontano nuovamente; il punto è: se schiaccio stop, perdo tutto, mentre se schiaccio registra mi perdo comunque l'ultima ora di programma, poichè inizia a registrare dall'ora effettiva e non dal punto in cui è arrivata la riproduzione del time shift. C'è il modo per poter vedere "tutto" il programma? Se voglio riprendere la visualizzazione il giorno dopo, è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
premi "pausa" cioè il tasto "II"
per quanto riguarda il giorno dopo, no non è possibile. Per quello usi la registrazione fin dall'inizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Il punto è che io pensavo che il time shift agisse anche su una registrazione effettiva, ossia io registro normalmente e, se dopo 1 ora premo il pulsante time shift, incomincio a vedermi il programma che stò registrando... invece non funziona così, quindi?!
Ho visto nelle impostazioni che si può settare il time shift permanente. Non l'ho ancora fatto; sai dirmi cosa fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.