|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Catania
|
Home Theatre Cambridge SoundWorks 5.1 DTT2500 Digital
Vendo questo bellissimo kit 5.1 della Cambridge SoundWorks in condizioni impeccabili, completo di imballi originali, accessori e manuali.
Descrizione Il Desktop Theater 5.1 DTT2500 Digital è un sistema audio con Dolby Digitale prodotto dalla Creative. Il sistema comprende quattro satelliti (due anteriori e due posteriori o laterali), un altoparlante centrale ed un subwoofer, tutti pilotati da una centralina elettronica con amplificatore incorporato in grado di enfatizzare il suono ed il surround. Compatibile con lo standard Dolby Digital (AC-3), comunemente usato nei filmati DVD, e con il Dolby Pro Logic analogico, nonché ai formati PCM (SPDIF), Analogue Pro Logic e Analogue Line Stereo, Desktop Theatre può essere collegato ad una scheda sonora a 1 o 2 uscite analogiche (2 o 4 casse supportate), oltre a quella digitale. La centralina provvede a rilevare il segnale audio dalle diverse fonti (digitale/analogica) ed a processarlo automaticamente. Con Desktop Theatre 5.1 DTT2500 Digital i giochi che sfruttano le Direct Sound 3D di Microsoft e i film in DVD regaleranno emozioni imparagonabili. Infatti le colonne sonore dei film o l'audio dei giochi potranno adesso essere riprodotte in Dolby Digital (solo con schede audio o decodificatori con uscita digitale). Tutti i suoni sono pilotati esattamente come se ci trovassimo in mezzo al film o al gioco: un missile che arriva da dietro (rispetto alla posizione dello spettatore) farà sentire il suo sibilo prima di apparire sul monitor tramite i diffusori posteriori. Il suono dell'esplosione dello stesso di fronte allo spettatore/giocatore sarà poi emesso dai diffusori frontali. Dopodiché l'eco potrà propagarsi su tutti i satelliti. Inoltre grazie ai suoi 64 watt RMS totali Creative Desktop Theatre 5.1 DTT2500 Digital può sviluppare una potenza acustica e una risposta sui bassi davvero fedele. Specifiche tecniche Specifiche dei quattro satelliti: 7W di potenza RMS per canale. Specifiche del diffusore centrale: 21W di potenze RMS. Specifiche del subwoofer: 20W di potenza RMS. Distorsione Armonica Totale (THD): inferiore 1% max su carico di 4 Ohm. Risposta in frequenza: satelliti da 22 kHz a 20 KHz, subwoofer da 10kHz a 155kHz. Controlli presenti sul pannello anteriore della centralina: Power on/off, master volume, balance (center / subwoofer / surround), selettore CMSS (music / movie / stereo four point), Dolby Pro Logic, audio mode, speaker test, mute. Connettori presenti sul lato posteriore della centralina: alimentazione (tramite alimentatore esterno), uscite RCA dorate per i quattro satelliti, il diffusore centrale ed il subwoofer, entrata Line-in analogica (mini jack stereo 3.5mm), entrata Rear-in analogica per gli altoparlanti posteriori (mini jack stereo 3.5mm), entrata digitale RCA dorata per segnale SPDIF-IN Dolby Digital (AC-3). Quattro piedistalli da scrivania e due da pavimento per i satelliti. Lunghezza cavi dei satelliti: circa 3m per i frontali, circa 5m per i posteriori. Dimensioni per i satelliti e diffusore centrale: 89 x 89 x 89mm, dimensioni del subwoofer (L x A x P): 165 x 203 x 355mm, dimensioni della centralina (L x A x P): 237 x 70 x 164mm. Contenuto Casse Creative Desktop Theatre 5.1 DTT2500 Digital (1 Subwoofer, 1 centralina amplificatore e 5 satelliti) - Quattro cavi per gli altoparlanti da 3 metri e due da 5 metri - Tre cavi di collegamento (Line in, Rear in, Dolby Digital) - Alimentatore esterno - Cinque supporti da scrivania per i satelliti e un supporto da monitor - Kit per il montaggio comprendente: piedistalli, piedini e giunti - Manuali utente multilingua (compreso Italiano) Qui ci sono alcune recensioni: http://www.hardware-one.com/reviews/dtt2500/ http://www.thetechzone.com/reviews/s...00/index.shtml http://www.anandtech.com/showdoc.html?i=1055 - prezzo €110 più eventuali spese in caso di spedizione (j+3 assicurato 10€) - precendenza nella vendita il mio prezzo - pagamento anticipato con bonifico o postapay Edit: casse vendute FA-Blade
AsRock P75 Pro3 - I7 2600k - Thermalright U120E - DDR3 8GB 1600Mhz Corsair Vengeance - SSD 120GB, 7200.14 2TB - IPS DELL U2311H - * Ho concluso con Grew, Jackal84, Arus, gio.res, nicolarush, SHIVA>>LuR<<, FA-Blade, - M4st3r, CiAoRaGa1, axleco, djmarcograndi, luciferme, Emaximus, madpunx, iceone, twil83, marino7, YANEZ84, senda, mosquita, baila, Gui35, GTO286, RULE, Tom Joad, didons, pokercaffy, Isomarcus, Trian, Rano3 Ultima modifica di risil : 30-06-2005 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
hanno ancora garanzia ?
mi potrebbero interessare ma se abbassi il prezzo (le ho comprate per un mio amico 2 anni fa qui sul forum pagate 120€ ... !) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, la garanzia è già terminata. Per quanto riguarda il prezzo se sei interessato posso dare una limatina, ma sempre nei limiti.
AsRock P75 Pro3 - I7 2600k - Thermalright U120E - DDR3 8GB 1600Mhz Corsair Vengeance - SSD 120GB, 7200.14 2TB - IPS DELL U2311H - * Ho concluso con Grew, Jackal84, Arus, gio.res, nicolarush, SHIVA>>LuR<<, FA-Blade, - M4st3r, CiAoRaGa1, axleco, djmarcograndi, luciferme, Emaximus, madpunx, iceone, twil83, marino7, YANEZ84, senda, mosquita, baila, Gui35, GTO286, RULE, Tom Joad, didons, pokercaffy, Isomarcus, Trian, Rano3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
AsRock P75 Pro3 - I7 2600k - Thermalright U120E - DDR3 8GB 1600Mhz Corsair Vengeance - SSD 120GB, 7200.14 2TB - IPS DELL U2311H - * Ho concluso con Grew, Jackal84, Arus, gio.res, nicolarush, SHIVA>>LuR<<, FA-Blade, - M4st3r, CiAoRaGa1, axleco, djmarcograndi, luciferme, Emaximus, madpunx, iceone, twil83, marino7, YANEZ84, senda, mosquita, baila, Gui35, GTO286, RULE, Tom Joad, didons, pokercaffy, Isomarcus, Trian, Rano3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
alimentore
forse il mio messaggio non è arrivato è la prima volta che uso questo forum.
la richiesta e banalotta mi serve sapere che tipo di alimentatore è in uso per il ddt2500. quanti volt, quanti amper? sarei molto contento di avere questa informazione perché non riesco a ricavarla da nessun dato del manuale. grazie giorgio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
manuale
ciao
volevo chiederti un grande piacere. mi hanno regalato un ddt 2500, ma non ha il manuale in italiano (e io con l'inglese vado veramente male...) e neppure l'alimentatore esterno (ma serve?). mi puoi aiutare? una foto dell'alimentatore e magari un pdf delle istruzioni? sarai ricambiato... grazie molte giorgio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.