|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: schio
|
[vi] cerco volante per pc
come da titolo cerco volante per pc da usare in una postazione di guida per rbr...quindi cerco volanti di buona qualità anche non per forza recenti ma con ritorno di forza...
ad esempio mi andrebbe benissimo il driving force pro ecc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: MILANO
|
Ciao,
io ho proprio un volante logitech con ritorno di forza. Il volante è in perfette condizioni, l'ho comprato per un gioco di guida con cui mi ero intrippato, poi non l'ho piu' utilizzato, è perfetto, con imballi originali dotazioni ecc. Se ti interessa ti posto qualche dettaglio e buttiamo giu' un prezzo. saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mi potresti dire il nome del volante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
Io sto vendendo il logitech Driving Force Pro http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2180344
Se ti piace mettiti in coda ![]()
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Guarda posso venderti il Favoloso Mad CAtz con pedaliera che era per PS1 e 2. Basta che ti compri l'adattatore da 2 euro e funziona via USB perfettamente.
Te lo do a 35€ spedito fammi sapere se ti puo interessare in caso mandami un pvt senno mi perdo il post
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
..se stai ancora cercando, io ho messo in vendita il Driving force GT quì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post37434611 E' immacolato fammi sapere!
Case Montech King 95 con 5 ventole. Mobo Gigabyte X670 Gaming X AX V2. Procio AMD Rizen 7 7800X3D. Dissi Frozen 360 Black. Ram G-Skill Z5 Neo 2x16. VGA RTX4070 Eagle OC 12gb. SSD M.2 Samsung 990 EVO. HD WD Red Pro 4tb, HD WD Red Pro 8tb e Box Sabrent con HD WD Red Plus 4tb. Ali Corsair RM850X |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.