|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non riesco più ad entrare in win per la chiocciola
Vi prego prendete sul serio questo mio post e se potete aiutatemi.
Ho criptato l'intero hard disk che ospita win con DiskCryptor. Nella password creata di 10 caratteri tra numeri, lettere maiuscole e minuscole, anche una chiocciola Adesso il dramma è proprio questo... alla schermata d'avvio, per intenderci quella tutta nera dove viene la scritta Enter Password inserisco i caratteri ma non riesco a fare la chiocciola. La tastiera è apposto infatti quando entro in ubuntu digitando Alt Gr + ò funziona. Quando ho criptato il tutto ho scelto il layout qwerty, che credo c'entri con la tastiera. Aiutatemi per favore. P.S: Il layout tastiera su win è impostato su italiano di questo ne sono certo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
chissà che razza di layout di tastiera ti va a cercare quel software...
Comunque, è molto facile che usi lo standard americano, che ha la chiocciola sopra il "2". Prova quindi con "shift+2" ovvero "maiusc. +2" nella tastiera italica ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
prem1 ALT+ 6 + 4
ALT 64 CIAOOO
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.