|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ottimizzare uk bagaglio a mano
Salve.
Dovendo comprare un trolley ho pensato di guardare a futuri viaggi per fare il miglior acquisto. Vorei sapere voi cosa avete scelto, la funzione naturalmente è: bisogna stare nei famosi 55*40*20, avere il peso a secco minore possibile e avere il maggior volume disponibile. Se per caso avete modelli da consigliare fatelo (non capisco perchè qualsiasi cosa guardo sfora sempre o lascia sempre qualche cm, ma mai precisi). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
a mio parere conviene non rischiare e prendere un trolley che rispetta tutte e tre le dimensioni; il problema e' che magari si trovano in giro cose di qualche centrimetro piu' piccoel su tutti e tre i lati. riguardo il peso invece non mi preoccuperei piu' di tanto visto che con quelle dimensioni difficilmente si sforano i 10kg concessi.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Io ho questo, sull'etichetta ci sono tutte le compagnie che lo "approvano" come bagaglio a mano, tra cui molte lowcost...
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Chiedevo infatti proprio per sapere voi cosa avevate. Sul peso sto cercando quello che a parità di volume, sia proprio meno pesante, perchè poi quando lo riempi arrivi anche oltre i 10 kg che ti concedono.
Per ora ho trovato solo Samsonite http://www.samsonite.it/valigeria-e-...rod18625.html# (questo riporta dimensioni perfette e peso buono, non ho trovato niente sotto questo come chili) e Roncato un po' tutti i modeli (il migliore sembra il twin), però il sito non riporta i pesi. Penso sia normale un po' di pretattica prima di fare giri nei negozi no? ![]() ![]() Ultima modifica di Fustaccio85 : 01-10-2009 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.