|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Blocco Misterioso e spegnimento
Ciao Ragazzi,
non so se è la sezione giusta inquanto il problema non so da dove proviene. Ho un pc con processore E5200 con sk madre p5kpl-am se Ho dei blocchi improvvisi sul mio pc e si spegne il pc (senza schermate blu o altro) la luce della scheda madre resta accesa e provando a riaccendere il pc non si accende. Devo staccare l'alimentazione per qualche secondo e riparte. In alcuni momenti si accende solo per 2 3 secondi senza arrivare all'avvio di windows e si rispegne. In altri momenti basta dare leggerissimi colpetti al case e si ha il solito blocco. La cosa piu strana è che da quando ho questi blocchi ho praticamente cambiato tutti i componenti hw e non mi spiego come mai continua a farli. vi elenco qualche tentativo forse me ne sfugge qualcuno. Cambiato processore con un 5300 e dava comunque il blocco Cambiato sk madre con una p5kpl e dava comunque il blocco Cambiato hd e dava comunque il blocco Rimosso il lettore e dava comunque il blocco Cambiato la ram e dava comunque il blocco Cambiato alimentatore e dava comunque il blocco Cambiato il case e dava comunque il blocco Cambiato cavo d'alimentazione e dava comunque il blocco Ho cambiato addirittura la presa della corrente prendendola da un altra stanza Non so praticamente che altro fare Mi sono accorto che dando un colpetto sugli alloggi di plastica della ventola del dissipatore avviene il blocco... Ma ho cambiato anche quella!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
cambia la VGA
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
spero sia sarcastico... perchè è integrata alla scheda madre.. e quindi l'ho cambiata.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
se non hai risolto, proverei a cambiare l'alimentatore... che con i sintomi che potrebbe risolvere il problema almeno dai sintomi che segnali
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ma l'ho cambiato gia...
e fa comunque il difetto. Tu dici di provarne uno di altra marca/modello? |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
ma... nn credo a queto punto... diciamo in teoria dovresti controllare da quanti Watt è!! Ovviamente ce ne sono tantissime di marche e modelli thermaltake sono tra i migliori...
cmq prova a far partire il tutto con solo l'hard disk e scheda video, e prova a cambiare i flat di collegamento delle periferiche interne magari sono quelli. Le impostazioni del bios le hai verificate? |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Violazione Linee Guida / Post Non Conforme
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.