|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Buon portatile ... QUALE?
Deve prendere un portatile x un utilizzo di:
video scrittura - ricerca dati internet - vedere film on-line - masterizzare dati - la leggerezza budget disponibile dalle 600 euro alle 800 o poco + 1 o + marche da scegliere sono bene accette ... La cosa importante è la fluidità dei dati ed è per questo che vorrei un 64bit, poi avrò problemi ad istallare programmi visto che sono tut ti x i 32bit? Un ultima cosa, posso avere la scelta di farmi istallare un Windows-XP anche un Home purchè possa evitare il Vista? Grazie in anticipo x la/le risposte Ultima modifica di Stillevolke : 17-09-2009 alle 08:35. Motivo: mettere le emoticon nei punti giusti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
allora i programmi 32 bit girano anche sui sistemi 64 bit, è il viceversa che non funziona... in più se devi fare solo quelle operazioni piuttosot leggere per la macchina è inutile installare xp, xp ormai ha finito il suo corso e non ha piu senso usarlo...se proprio non tolleri (in modo ingiustificato) vista, allora tionviene aspettare un meze e ti compri notebook con seven...inoltre se ora lo compri con vista credo che dopo l'uscita di seven avresti anche l'upgrade gratuito
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie x la risposta esaudiente ...
Una marca o modello x un portatile quale avresti da consigliare? Ciao grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
|
acer sicuramente!
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Scelta di un buon portatile
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
|
tutto sommato credo sia un ottimo modello, considerando che il prezzo è intorno ai 650 euro, almeno così ho visto su P I X.
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.