|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Problemi con Mail e Hotmail
Salve ragazzi,
ho sempre avuto, ma in questi giorni soprattutto, problemi tra il programma gmail e l'account che ho su hotmail... in questi ultimissimi giorni non mi vuole riconoscere la pw, e cmq non è la prima volta che mela richiede. E' come se hotmail mi si sloggasse ogni pochino e mi richiedesse sempre la pw. che devo fare?( faccio sempre: memorizza pw) apparte adesso non mi fa proprio entrare ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
|
Succede anche a me.
La Apple dovrebbe rivedere per benino tutto Mail e migliorarlo tanto di più
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
ho letto in altri forum che il problema non e' mail ma dei server hotmail i quali vedendo ripetuti accessi in brevi intervalli di tempo fa il logout.
io ho parzialmente risolto impostando mail in modo che si colleghi ai server ogni 15 minuti. questo non significa che mail non debba essere migliorato da questo punto di vista.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
oltre al problema delle password c'è quello che se vo ad inviare, mi da errore! lo fa solo a me?
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
a me lo fa ma perchè mi chiede la pw e mi da errore
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
C' ê possibiltá di configurare gli account hotmail su Mail di ipad2? Non trovo in giro parametri che funzionino....
***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Server posta in arrivo:
Nome Host: pop3.live.com Nome Utente: tua email Password: tua password Server posta in uscita: Nome Host: smtp.live.com Nome Utente: tua email Password: tua password se hai account live.it o hotmail.it (niente .com) puoi anche configurare la mail in push con exchange: E-mail: tua email Server: m.hotmail.com Dominio: vuoto Nome Utente: tua email Password: tua password. e per cortesia non dire che in giro non hai trovato parametri che funzionano.. non dire niente, fai più bella figura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non funzionano. Errore . E in ogni caso, non è modo di rivolgersi.
***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
Ultima modifica di franky88 : 27-03-2011 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
è il modo invece, visto che ci prendi per fessi. bastava usare san google o la funzione cerca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Evidentemente ti dico che non va, sarà che non va? Male la prima. Se il post è doppione accetto di buon grado che i moderatori chiudano il 3D. Ma questi parametri non mi funzionano. Qualcuno saprebbe dire cosa sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
non possiamo dirti dove sbagli se non ci dici, per filo e per segno, cosa fai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
vado su impostazioni, poi sulla schermata mail contatti calendario e da li scelgo di aggiungere un nuovo account. scelgo "altro" perchè nn mi sembra di aver visto nulla di simile a hotmail...
nome e address ci metto la mail di hotmail per intero col dominio, per psw la pasw, per descrizione scrive live in automatico. server in ingresso uscita etc ci metto quanto mi avete suggerito voi sopra e miliardi di altre pagine sul web. vado su avanzate e attivo il protocollo SSL. porta 995 authent: password. fatto tutto ciò l'esito immodificabile è che mi dice che non posso connettermi al server.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
E-mail: tua email Server: m.hotmail.com Dominio: vuoto Nome Utente: tua email Password: tua password. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
In exchange problema risolto...grazie di cuore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
il problema nn è direttamente di Mail ma di hotmail infatti se imposti un aggiornamento dei messaggi inferiore a 15 min i server di hotmail si infastidiscono e ti richiedono ogni volta la psw per lasciarli un po in pace!!
![]() so che fa ridere ma è cosi! ![]() avevo lo stesso problema ho rimesso la durata di 15 min e ora no problem!
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.