|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Inserire una foto nell'iPhone
ciao a tutti!
vorrei chiedervi come si fa ad inserire una singola foto nell'iphone, perchè se sincronizzo con itunes mi dice che poi mi cancellerà le immagini che ho inserito in precedenza e che già stanno nel telefono.... se invece provo a fare file=>aggiungi file nella libreria, non ottengo nessun risultato... sapete illuminarmi? lo odio sto iphone.... grazie mille Ultima modifica di Granato : 24-09-2009 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
selezionando l'icona del tuo iphone su itunes (ovviamente quando è attaccato al computer) e scorrendo le varie opzioni di sincronizzazione(Musica, Video, Foto ecc.) troverai la possibilità di sincronizzare le foto da una cartella a tua scelta oppure da uno o più album di iphoto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Metodo rozzo e sbrigativo: la carichi online da qualche parte, ti colleghi con Safari alla pagina e la salvi nel rullino
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
quando ho dovuto aggiungere queste altre foto, mi avvertiva che avrebbe cancellato quelle messe in precendenza....perchè? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
e da dove pescare con le varie app mi sta facendo incazzare da morire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cioè quindi se volessi aggiungere delle foto, devo prima salvare sul pc quelle che ho nel telefono, dopo di che aggiungere le nuove foto a quelle scricate sul pc e poi ricaricare tutto sul telefono?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io ho risolto installando un programma di terze parti che ti permette di aggiungere manualmente (stile esplora risorse di winzozz) foto video mp3 ecc su mac
![]() Piu che altro nn mi ricordo come si chiama, ora lo cerco,devo reinstallarlo... cmque la gestione file su iphone+itunes è PESSIMA. Troppo spesso doppi file, sincronizzazioni errate (vedi file di grandi dimensioni) o troppo..forzate. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.