|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Errore 8e5e03fa
Salve a tutti, sono nuovo, mi scuso se scrivo qui ma nelle sezioni giuste non ho la possibilità di scrivere.
Ho un pc portatile Acer con Vista a 32 bit e quando tento di effettuare gli aggiornamenti con Windows Update mi esce questo messaggio di errore: 8e5e03fa. Ho provato a cancellare in modalità provvisoria i contenuti delle cartelle: c:windows\software distribution = con successo c:windows\system32\catroot2 = senza successo Non sono nemmeno riuscito a rinominare la cartella catroot2 Riavviato in modalità normale ma niente da fare, gli aggiornamenti non funzionano. Qualcuno sa come poter risolvere questo problema? Premetto che con l'inglese non me la cavo molto e con il prompt dei comandi in modalità Dos nemmeno.. se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi il metodo più semplice lo ringrazio infinitamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ho risolto seguendo questa ottima guida: http://helpdeskgeek.com/how-to/fix-w...code-8e5e03fa/
Se servirà a qualcuno la troverà facilmente. Saluti. Ultima modifica di Rolby : 24-09-2009 alle 01:38. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Spostato nella sezione generale su Vista.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.