|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Virus Cellulare Disperato!!!
Nn so se è la sezione giusta, ma ho un problema, dal mi lg kc910 mi sono accorto che partono dei messaggi internazionali che mi costano 30 cent a messaggio, naturalemnte nn lasciano traccia, me ne sono accorto dal dettaglio del traffico.
sapete mica come aiutarmi a levarlo??!!!??? ho provato a ripristinare il cellulare ma niente...devo formattarlo? ma come? aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
30cent è il costo di un classico sms.
basta che cambi il numero del centro messaggi e non spedisce più na sega. per ripulirlo potresti collegarlo al pc e rimuovere l'applicazione che come un bambo hai installo ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
a conoscerla l'applicazione che ho installato.. ho rimosso tutto ciò che avevo scaricato.. per il num del centro messaggi non sò se va bene, mi invia ad un numero con un prefisso strano 00731 etc internazionale appunto... comunque se modifico il num del centro messaggi non mi invia nemmeno i messaggi che voglio mandare io... Ultima modifica di Cyntur : 16-05-2010 alle 11:57. Motivo: aggiunta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
guarda che i cellulari installano solo i programmi dietro tuo consenso quindi riaggancialo al pc e disnstalla quell'applicazione presumibilmente l'ultima che hai installato prima che si verificasse il problema.
per il costo messaggi quello dipende dal tuo operatore e per molti oscilla tra i 20 e i 30cent ma comunque rimane uguale tra sms nazionali o internazionali... potresti scrivere interamente il numero centro messaggi che possiedi?
Ultima modifica di xcdegasp : 17-05-2010 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
factory reset
3845#*910# ti riporta il cellulare nello stato in cui quando l'avevi comprato. Ricordati di fare un backup di tutto Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
3359609600 chiaramente ieri che avevo cambiato il num del centro messaggi non mi ha inviato nulla...speriamo un bene per domani |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cioè tu seriamente non sai cosa hai installato prima che ti capitasse questo problema?
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.