|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
[AIUTO] Vaio con Vista, CPU costante al 100%!
Salve ragaz, ho un computer portatile Sony Vaio VGN-NR38Z con Win Vista 32 Home Premium. Aprendo il task manager vedo che la CPU è sempre al 100% ma nella scheda processi non vedo alcun processo che utilizzi appieno il processore, anzi!
Ho provato a far una scansione con ComboFix e tutto è risultato regolare, ho fatto una scansione completa in modalità provvisoria con Malwarebytes e non ha rilevato file infetti e infine ho dato una rispulita e sistemata con CCleaner. Il problema non si è risolto perchè ho sempre la CPU al 100%. L'unica cosa che ho notato è che in modalità provvisoria aprendo il task manager la CPU era al 5% circa.. Un grazie enorme a chi può darmi qualche consiglio enrico |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao potresti allegare i log della scnasioni fatte con Combo e MBAM, grazie.
Modalità di pubblicazione dei log: Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt deve essere hostato su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Risolto!
Il problema era dovuto ad un programma della Sony che analizza i contenuti del computer (Immagini, musica, video)! L'assurdo è che l'attività di questo software non era nemmeno visualizzato nel Task Manager.. Assurdo, complimenti Sony! Grazie a tutti cmq. |
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Perfetto, chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.