|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
canon sx120
qualcuna sa se questa fotocamera ha il flash automatico nel senso che all'occorrenza si apre da solo e non manualmente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
sono interessato anche io all'acquisto di questa fotocamera canon, per quello che ho letto sul manuale della sx110 che è uguale solo che ha 9 mpx il flash lo devi aprire tu manualmente, poi puoi scegliere se metterlo su on o su auto..se lo chiudi va dirattamente su off...non vorrei dire una fesseria ma credo sia cosi per tutte le fotocamere con il flash sistemato in quel modo.
A me come compatta super zoom mi sembra veramente buona come caratteristiche, peccato che non fa video hd ma se si è interessati sopratutto alle foto si può tranquillamente soprassedere..
My pc: Mobo Asus b350-plus, Cpu Ryzen 5 3600, Ram 32 gb Kingston Hyperx , Vga Sapphire rx 6600, Ali cooler master M620, Case Corsair 110R - Os: Win 11 Home Ultima modifica di Robertazzo : 18-09-2009 alle 00:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
c'è anche la panasonic tz7 e la fuji f70exr che non mi sembrano niente male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
ma a te interessano molto i video?
![]() |
#5 |
Member
|
mah se compro una macchina fotografica prima di tutto deve fare delle ottime foto, i video li lascio alla videocamera che sa fare meglio il suo lavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.