|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
[MI+SPED] Netbook Asus EeePC 1201HA **NUOVO COMPRATO IERI***
Ciao a tutti
Causa regalo errato ( NETBOOK ASUS EEEPC 1201HA ![]() CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Processore Intel Atom Z520 - HDD 250GB + 500GB online - RAM 2GB DDR2 - Monitor 12,1" HD retroilluminato LED - Scheda di rete Wi-Fi 802.11n - Webcam - Batteria 6 celle con autonomia fino ad 8 ore - Windows 7 Home Premium con licenza - Touchpad multi-touch - Tastiera estesa full-size con tasti a isola Qui un breve video di presentazione del prodotto: http://www.youtube.com/watch?v=Tmiew68gGBc Come anticipato anche nel titolo, il prodotto è stato acquistato ieri con regolare scontrino presso una nota catena commerciale. Gli imballi sono completamente integri e il computer è stato acceso solo una volta (appena mi hanno avvisato dell'errore ho spento tutto e l'ho riportato dal negoziante che però non è stato disponibile a riprenderlo). Il prezzo è di 360 Euro compresa spedizione in pacco celere 3 Disponibile per consegna a mano a Milano e dintorni Buona coda, Gigi P.S. Inserzione pubblicata anche su altri forum. Ultima modifica di provolinoo : 02-12-2009 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
coda!
Gli imballi sono completamente integri e il computer è stato acceso solo una volta (appena mi hanno avvisato dell'errore ho spento tutto e l'ho riportato dal negoziante che però non è stato disponibile a riprenderlo). quale sarebbe l'errore? byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
edit: come non detto, lascio
[email protected] Ultima modifica di Konron : 27-11-2009 alle 11:59. Motivo: scambiato computer per un altro |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il regalo che devo fare (è praticamente un regalo di Natale anticipato) mi serve un modello che abbia anche il bluetooth Ho detto al negoziante che sarei stato disponibile a pagare la differenza e prenderne un altro di fascia superiore ma mi ha fatto storie per via della confezione aperta (per la serie "sappiamo come tenerci i clienti") Ultima modifica di provolinoo : 27-11-2009 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
scambi con htc hero perfetto ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio ma come detto nell'annuncio i soldi mi servono per comprare il modello giusto quindi ho bisogno di monetizzare
Così almeno devo solo aggiungerci la differenza... altrimenti questo regalo mi costa un capitale |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ferrara
|
Non per rovinarti la vendita, ma visto che nuovo si trova a 399 Eur. il prezzo non rispetta il regolamento, e se il problema è la mancanza di bluetooth considera che in vendita ci sono delle chiavette USB piccolissime con il ricevitore integrato eccone un elenco :
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_wir...tooth_usb.aspx
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già così ci perdo dei soldi Se stessimo parlando di un prodotto usato con molte ore di lavoro sulle spalle allora lo avrei venduto sicuramente a meno, come è giusto che sia Grazie anche per il consiglio sull'adattatore micro-BT, ma per una serie di ragioni è una soluzione non praticabile (ci avevo già pensato). Ultima modifica di provolinoo : 27-11-2009 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda prezzo da regolamento (330€ spedito pacco celere3)
Ultima modifica di ngherappa : 28-11-2009 alle 00:58. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
e quindi ? stai vendendo un prodotto di seconda mano, vorresti guadagnarci ? se vuoi vendere su questo forum devi rispettarne le regole... Ultima modifica di mukuro_w : 28-11-2009 alle 01:42. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non è assolutamente questione di volerci guardagnare, ci mancherebbe.
Vendo su questo forum da anni, conosco le regole ed ho sempre concluso trattative oneste... ma penso che ci voglia anche del buonsenso Sinceramente faccio fatica a considerare questo prodotto di seconda mano visto che ha un giorno di vita, tutte le pellicole di protezione ancora attaccate, ha parte degli imballi confezionati (l'alimentatore ad esempio non è stato mai usato) e se sarà rimasto acceso 10 minuti è già tanto. Perdonami ma la mia definizione di merce usata è molto diversa dalla descrizione appena data sopra (altrimenti, per seguire il tuo ragionamento, tra un prodotto appena acquistato ed uno preso un mese fa e usato intensamente non ci sarebbe differenza di valore e quindi quasi mi converrebbe tenerlo, giocarci per qualche settimana e poi venderlo... tanto la valutazione è sempre la stessa). Detto questo pregherei tutti di non inquinare la discussione con polemiche sterili e di limitarsi a rispondere solo se interessati. Poi ognuno è libero di mandarmi PM con proposte o considerazioni, rispondo sempre. Grazie Ultima modifica di provolinoo : 28-11-2009 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
risposto
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
coda a prezzo da regolamento: 330 più spedizione. Pvt se mi tocca.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sono in trattativa con un utente ma non risponde più ai miei PM... intanto contatto gli altri interessati.
Ultima modifica di provolinoo : 30-11-2009 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Venexia
|
Hola,
se l'utente sono io ti ho risposto prima via mail! byeee Jean
trattative concluse in maniera positiva con: etc etc, AquilaDelNord, operat, pluto1960, diesel701, Dânêl, Baronfederigo, oldfield, gatto.puzzolone, Animax, Alexxxnosss85, Kimi-Ale, cazzuja, spirits, lamabbio, Berty, chry.81, max770, Montgomery, ash13, numbhead, Nike86, etc etc |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ciao Jean, scusami ma non ho guardato la posta
Ora vado a leggere Gigi |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
JeanCaneo si è ritirato dalla trattativa per motivi indipendenti dalla sua volontà (lo ringrazio comunque per la cortesia)... quindi up e passiamo agli altri in coda
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda 300 spedizione compresa! te lo prendo io subito!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
coda a 300 spedito (nuovo a 355)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.