|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Cosa pensate di questo pc?
Vi descrivo come vorrei config il mio nuovo pc
Cpu - Intel I5 Scheda madre - GBT GA-P55-UD3 (P55/ATX) Ram Corsair(modello ancora da decidere) 4GB ddr3 Scheda Video Sapphire 4670(che già posseggo) Considerando che no ci devo giocare....ma vedere film in HD internet emule bittorent musica e reg.la tv con mediacenter ecc.... e spesso faccio molte di queste cose in una volta sola...tipo emule+torrent + reg tv o visione di film HD mentre reg.TV! Pensate che la config.sia edeguata?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
certo che va bene, è anche troppo
anzi, se vuoi risparmiare vai su un x3 720 + mobo am2+ con supporto a cpu am3 + 4gb ddr2 800 mhz. per l'uso che ne faresti sarebbe uguale ma risparmieresti tanti soldini. se ti piace l'idea di acquistare un i5 e giustamente come investi i tuoi soldi lo decidi solo tu, allora vai di i5, i componenti che hai postato vanno benissimo
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda più che idea di prendere un I5 il discorso è che penso che magari spendere qualcosina d+ ora mi permette di fare quello che faccio oggi per molto tempo senza dover cambiare pc per anni....!in + penso di farci con il pc anche sporadico video editing/rip video dove qui il processore è tutto...quindi in questo caso il processore I5 credo di sfruttarlo totalmente...! sbaglio?! per risposndere a l'utente che mi chiedeva quale scheda tv uso... PINNACLE 310I!
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
unico consiglio: visto che vuoi un pc duraturo e penso che qualche settimana in più non cambia niente, aspetta almeno 1-2 mesi, vediamo se i prezzi si abbassano
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai budget potresti pensare anche a prendere un ssd per s.o. e programmi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.