|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Aggiornamento wiikey 1.9s help mi da errore
Salve a tutti,
quando provo ad aggiornare il wiikey con l'update cd 1.9s mi dà sempre connection error... il dvd di aggiornamento l'ho masterizzato su un verbatim a 1x quindi dovrebbe leggerlo bene... ho visto online che si parla di una procedura di estrarre il dvd, poi reinserirlo etc ma non ho ben capito come fare... qualcuno l'ha già fatto? Altra domanda... il dvd di configurazione 1.9s devo utilizzarlo anche se non mi interessa addentrarmi nelle varie configurazioni del modchip? grazie 1000 cucca
MacBook Pro 13" - M1 512GB/8GB Mac Mini M1 512GB/8GB iPhone XR 64GB iPad mini 2 Apple TV 4a gen - Canon EOS 6D + canon 50 f/1.8 + canon 24-105 Ho concluso positivamente con: @lessandro, Taddeo.2, ossadm, davethepunisher, vitomecca, willi74, gattobestiale, massi475, ciccillover, Brisma, cristch, MilanForEver, bebeto, ares17, decoy, Ubbo, ilcalmo, MEKLION, frupoli
|
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Probabilmente ti sei dimenticato di scaricare e installare l'aggiornamento 1.9 del regolamento di sezione che VIETA DI PARLARE DI MODIFICHE.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.