Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-12-2009, 00:06   #1
dovella

E se domani devo dare 180 €..... Consiglio!

In according con me nel mio vecchio thread , il mio Wii è andato a fuffa al 100% , se prima si poteva riparare cambiando (forse) la meccanica del DVD. adesso si vede solo in bianco e nero.

Avevo deciso domani di ricomprarmela, anche perché ho parecchi titoli che ho comprato e non ho nemmeno iniziato , ma riflettendo un attimino...
lasciamo perdere i titoli che ho e nessuno me li può togliere , ma sto sentendo che la PS3 costa veramente poco cosi come la 360.

Io delle console ho sempre amato i giochi in stile console (sono della vecchia guardia) e non amo le console "PC" anche perché ho un Computer straordinario che mi consente di giocare ogni cosa.

A questo punto volendo tradire Nintendo come Nintendo ha tradito la mia fiducia

PS3 o 360?

Prezzi ? offerte degli ultimi giorni? Indicazioni ?

Senza nessuna console wars che non frega a nessuno di questi tempi

cosa scegliere e perché?

Grazie

Old 18-12-2009, 00:14   #2
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
In according con me nel mio vecchio thread , il mio Wii è andato a fuffa al 100% , se prima si poteva riparare cambiando (forse) la meccanica del DVD. adesso si vede solo in bianco e nero.

Avevo deciso domani di ricomprarmela, anche perché ho parecchi titoli che ho comprato e non ho nemmeno iniziato , ma riflettendo un attimino...
lasciamo perdere i titoli che ho e nessuno me li può togliere , ma sto sentendo che la PS3 costa veramente poco cosi come la 360.

Io delle console ho sempre amato i giochi in stile console (sono della vecchia guardia) e non amo le console "PC" anche perché ho un Computer straordinario che mi consente di giocare ogni cosa.

A questo punto volendo tradire Nintendo come Nintendo ha tradito la mia fiducia

PS3 o 360?

Prezzi ? offerte degli ultimi giorni? Indicazioni ?

cosa scegliere e perché?

Grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1613627
In questo thread troverai le risposte alle tue domande.

p.s. io c'ero
Niko Bellic è offline  
Old 18-12-2009, 00:15   #3
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Fatti un bel regalo viste anche le offerte di natale, e compratele tutte e 2

Ovviamente rimando anche io al thread ufficiale dove ci son tutte le risposte alle tue esigenze
Gefferson è offline  
Old 18-12-2009, 00:31   #4
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
ma va' console war qui dentro ?? mai viste
pando811 è offline  
Old 18-12-2009, 09:38   #5
dovella

Sono quasi giunto alle mie conclusioni

Volevo scegliere la PS3 proprio per meglio favorire l'azienda che più ha perso negli ultimi anni ma ci ho ripensando per le seguenti ragioni

Preambolo
Ho un PC che mi consente di giocare ogni cosa, e generalmente per PC da Steam, D2D o molti store in UK, i giochi li pago in alcuni casi anche l 80% in meno del prezzo console.

Sono andato sul sito di Amazon per controllare il parco titoli disponibili o piu venduti per PS3 ed ho avuto un quadro della situazione

Call of Duty: Modern Warfare 2 (PS3) (2009) (PLAYSTATION 3)
FIFA 10 (PS3) (2009) (PLAYSTATION 3)
Assassin's Creed II (PS3) (2009) (PLAYSTATION 3)
Uncharted 2: Among Thieves (PS3) (2009) (PLAYSTATION 3)
Need For Speed: Shift (PS3) (2009) (PLAYSTATION 3)
Batman: Arkham Asylum (PS3) (2009) (PLAYSTATION 3)
Ratchet & Clank: A Crack In Time (PS3) (2009) (PLAYSTATION 3)
Borderlands (PS3) (2009) (PLAYSTATION 3)
Dragon Age: Origins (PS3) (2009) (PLAYSTATION 3)
LittleBigPlanet (PS3) (2008) (PLAYSTATION 3)
Pro Evolution Soccer 2010 (PS3) (2009) (PLAYSTATION 3)
Grand Theft Auto IV - Platinum Edition (PS3) (2009) (PLAYSTATION 3)

Tirando le somme oltre il 90% dei titoli sopra elencati è disponibile anche per PC e posso giocarci incredibilmente bene

La killer application che mi attualmente mi attira è una sola e si chiama Little Big Planet. La probabile killer App. del futuro che mi attira è sempre una e si chiama God Of War.

Ne vale la pena prendermi una PS3 per un solo titolo?
NO

Ho poi rivalutato la Xbox360 che è una signora console

Anche in questo caso do un occhiata ai titoli disponibili

il 90% è identico a quello PS3/PC

fatta eccezione per Forza Motorsport 3 (Xbox 360) by Microsoft che sarà anche un giocone ma su PC ho DIRT 2 che gioco al massimo dei dettagli e mi sta dando tantissime soddisfazioni .

Tirando le somme

Per chi ha un PC di buona qualità , le ragione per fare un abbinamento PC/PS3 PC/X360 diventano davvero misere per non dire inesistenti
Di questo ne sono assolutamente dispiaciuto perché sono sempre stato un CONSOLARO NATO, ho posseduto tutte le console esistite in EU e non anche se nella maggior parte dei casi compravo sempre il modello JAP (come PC ENgine, Neo Geo o, Super Famincom etc.)

LE console oggi non sono più console e non mi stanco di ripeterlo
Ma dove si è visto mai che su PS3 dovrei effettuare una preinstallazione per non sorbirmi i caricamenti?
E le killer application dove sono?

Mi spiace e mi spiace veramente, sarà anche una console molto ma molto più banale sulla quale avevo investito precedentemente (il WII) ma attualmente è quella che mi offre un minimo di differenza seppur di qualità misera (in termini grafici ed hardware) addirittura inguardabile in alcuni punti (per chi è abituato a giocare a 1920x1200 con tutti i filtri ed effetti al TOP)

Non volevo per nessuna ragione dare di nuovo a Nintendo 180 Euro , ma avendo tanti titolo ancora da giocare (comprati) e non avendo una forte ragione che mi possa far scegliere ora PS3/360
mi sento costretto a malavoglia a ricomprare il Wii.

Ma se qualcuno di voi dovesse leggere questo thread scegliendo tra le 3 console
il mio primo consiglio è
Compratevi una buona GPu per il vostro PC e cominciate a risparmiare comprando titoli originali quasi al prezzo di quelli piratati!
E non sto scherzando basta dare un occhiata qui

In caso contrario X360 e PS3 su per giu sono la stessa cosa tranne che per la questione live Arcade e Store Sony (non ricordo il nome)

Ho notato che oggi come oggi addirittura è futile fare la console War.

Old 18-12-2009, 09:42   #6
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Usate il thread in rilievo.
 Discussione Chiusa

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
GeForce RTX 50 SUPER cancellate o rimand...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian