|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[TERNI][XBOX 360+SPED] VENDO CONSOLE MODIFICATA+ACCESSORI.
Ciao ragazzi, vendo xbox 360 Arcade Hdmi, la data riportata sul retro della console è 15-09-2007, la console ha la modifica al lettore per poter leggere le proprie copie di backup, il lettore è un Benq, la mod è aggiornata alla versione 1.6.
Mai stata sul live, perfetta, mai un problema, la vendo per passaggio a pc portatile per giocare. insieme alla console vendo 1 hd da 60 gb, 1 hd da 20 gb, 1 joypad wireless con batteria ricaricabile + cavo per la ricarica, alimentatore originale da 203w, 1 paio di cuffie originali, 1 intercooler( è identico al nyko inetrcooler ma non c'è la scritta nyko), questo accessorio si installa dietro la console, ha 3 ventoline per aiutare la dispersione del calore, 1 cavo Hdmi. non c'è la scatola originale, no scontrino garanzia, no manuali. Non smembro, vendo tutto insieme a 180€. consegna a mano nella zona di Terni, Perugia, Spoleto, Foligno. accetto pagamenti postepay o paypal. spedisco con pacco celere 3 tracciabile. grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao mi interesserebbe quasi tutto il blocco,praticamente non mi interessano:
l'hd da 60 il cavo hdmi il pad wireless con rispettiva batteria e caricabatteria. quanto mi faresti per questo blocco compresa spedizione? ovviamente ho letto che non smembri,ma mi metto in coda nel caso riuscissi a vendere gli altri accessori separatamente |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda con limata causa timore mancanza garanzia e la sua età
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao ragazzi, a tutti gli utenti: ho aggiornato il prezzo, ho ragionato che effettivamente non avendo garanzia, sommata agli anni della console(anche se perfettamente funzionante) scendo a 160€, comprese spese di spedizione.
non scendo sotto questa cifra. fatemi sapere, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè eliminare l'hd da 20 o 60 ,cavo hdmi e il pad??? potresti venderli separatamente |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
130 compresa spedizione hai tolto pochino.
il pado lo puoi rivendere almeno a 15,l'hd almeno a 20 qualche altra cosina non riesci a togleirla? |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao ragazzi, direi che non scendo oltre i 130€, paquito considera che solo la spedizione sono 9€, se tolgo ancora faccio prima a regalarla
![]() comunque ripeto, mi fermo a questo prezzo. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
decidi... |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille lo stesso. buona vendita! |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Paquito si è tirato fuori ufficialmente, in coda dopo di lui c'eri tu matmat, per me va bene a 140€, quindi se mi confermi ufficialmente che la prendi ci accordiamo sulle modalità di spedizione e pagamento, mi dai il tuo indirizzo per la spedizione e io i dati per ricevere il pagamento, ovviamente tutti i dati solo in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok, ti chiedo solo foto dei prodotti e visto i pochi msg se accetti il post-pagamento, per conto mio hai la massima protezione, molti msg, attivo ogni giorno, molte trattative con scambio a mano con utenti entrati a casa mia quindi...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
fammi sapere se puoi entro oggi, grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Aggiornamento per i moderatori: potete chiudere il topic, vendo la console in mattinata ad un mio collega di lavoro, grazie.
ringrazio anche gli Utenti che si sono interessati per la loro disponibilità ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.