|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
[milano + Sped] 5800 Xpress music Nero\rosso 160€
Come da titolo vendo un nokia 5800 XM colore rosso\nero perfetto sempre usato con custodia rigida,
Scontrino (di 3 mesi circa) scatola e tutta la dotazione originale. Perfetto indistinguibile dal nuovo. Vendo a 160€, preferito scambio a mano ma va bena anche la spedizione.. Installati vari programmi tra cui il Navigatore Garmin (perfetto , meglio del tom tom che ho in macchina ![]() CODE VELOCI, HO URGENZA DI LIQUIDI PER UNA TRATTATIVA PER UN IPHONE 3GS per info chiedete pure anche tramite msn per chi volesse il contatto msn ne ho creato uno nuovo dato che non so perche ma cn il vecchio non mi fa ne aggiungere ne essere aggiunto da nessuno. ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() Ultima modifica di Gigi 256 : 29-09-2010 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
|
coda potrei vedere delle foto?
accetti pagamento post pay? cosa comprende la dotazione completa? Saluti Spakkone
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
coda spedito
PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la dotazione comprende auricolari, carica batt, cd nokia pc suite, cavetto usb.
Credo di non scordare nulla. Pagamento accetto postepay o meglio ancora scambio a mano
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
coda a mano.
è no brand? ti ho aggiunto su msn.
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) Ultima modifica di fybpeppe : 19-09-2009 alle 01:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Misa che ho dei problemi con msn. Vengo aggiunto o aggiungo contatti ma non mi arriva nessuna richiesta. Si foto quante vuoi ma le posso fare domani. Per la consegna a mano sarebba molto preferita
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si pagamento domanii nel pomeriggio Visto che non vedo la dicitura preferisco scambio a mano.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
brand o no brand? garanzia ita o europea?
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora per tutti: è garanzia ITA e la dotazione è completa.
La scatola adesso è a casa della mia ragazza ma c'è tutto quello che c'è nella confenzione da nuovo.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per me si può concludere quando ti pare.
![]() |
#11 |
Junior Member
|
se rinuncia spakkone, ci sono io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda per un amico, nel caso ci si accordasse anche consegna a mano
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ecco le foto.
Il cell è come vedete IMMACOLATO direi equivalente ad uno appena aperto nuovo.. La dotazione completa non è stata MAI aperta ad eccezione del carica batteria ovviamente. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
allora possiamo concludere? Spakkone ti ha fatto sapere qlc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
hai mp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io lascio come da pvt.alla prox.ciao.
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ragazzi siccome ho estrema urgenza chi mi garantisce il pagamento oggi stesso (sia tramite ricarica sia a mano) se lo porta a casa.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io no avrei lasciato è solo che il venditore preferiva lo scambio a mano ribadisco che se lui mi conferma ricarico in qualsiasi momento.
Saluti Spakkone.
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Monza e Brianza
|
150 euro scambio a mano a Monza, pagamento in contanti, quando vuoi tu, anche oggi stesso.. che ne dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.