|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Sostituire due RAM da 512MB con due più capienti
Torno a chiedervi un consiglio:avrei intenzione di cambiare le due ram da 512 e passarle a due più capienti,se fosse possibile arrivare a montare fino a 4 GB di ram.Ma non so se,date le caratteristiche del mio pc,tutto ciò sia fattibile.Vi elenco di seguito le caratteristiche della macchina e anche la schermata relativa alla capienza delle slot,anche per sapere esattamente fino a quanto possono sopportare.Aspetto con ansia i vostri pareri e,come sempre,grazie sin d'ora!
Acer Aspire T660 Intel(R)Pentium(R) D CPU 2.80GHz 2.79 GHz RAM 1023 MB W VISTA HOME PREMIUM SO 32 bit La scheda madre è una Acer E415SM 1.0 (nella sezione Graphic Interface c'è scritto Max supported x16) Vi allego la schermata relativa alla RAM |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ed ecco l'altra
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
col sistema operativo a 32 bit non puoi avere 4Gb di ram, ne può gestire al massimo 3Gb
il mio consiglio è tenere la ram che hai, e aggiungere due banchi da 1Gb, cosi arrivi a 3Gb di ram, con dual channel funzionante sul mio pc ho fatto la stessa cosa, non avendo voglia di mettere un sistema a 64 bit per ora, avevo aggiunto due banchi da 512 per arrivare a 3Gb di ram |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Sezione Errata
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.