|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR+SS] Monitor Asus PG221 22”-2ms-Webcam-2.1 Sub–hub USB-5x imput integrati. Ha 5 gg
Come da titolo mi trovo a vendere questo splendido monitor.
Presto il 13/08/2009 con ancora tutti i cavi e il manuale imballati e ovviamente lo scontrino e scatola. ![]() ![]() ![]() Qua il sito ufficiale: http://www.asus.it/products.aspx?l1=...07&modelmenu=1 Qua la recensione di HWU: http://www.hwupgrade.it/articoli/per...ori_index.html Specifiche: Codice:
Pannello TFT-LCD Panel Size:22.0" Wide Screen Color Shine Technology:Yes (Anti-Reflection Glare Panel) True Resolution: WSXGA+ 1680x1050 Pixel Pitch:0.282mm Brightness (Max.):350cd/㎡ Contrast Ratio(Max.):2000:1 (ASUS Smart Contrast Ratio) Viewing Angle (CR≧10):170°(H)/160°(V) Display Colors:16.7 million Response Time:2ms (Gray to Gray) LCD ZBD Warranty:Yes Caratteristiche Video Trace Free Technology:Yes SPLENDID™ Video Intelligence Tech:Yes SPLENDID™ Video Preset Mode:5 modes Skin-Tone Selection:3 modes Color Temperature Selection:5 modes HDCP Support:Yes Webcam (built-in):1.3M Pixel (Rotatable) Caratteristiche Audio SRS TruSurround XT™:Yes Sound Preset Mode:5 modes (by hotkey) Stereo Speaker (built-in):5W x 2 stereo, RMS Woofer:15W (ASUS Power Bass System) Interactive Melody:Yes (Power on/off and key control melodies) Tasti Rapidi Sound Preset Mode Selection:Yes (5 modes) SPLENDID™ Video Preset Mode Selection:Yes (5 modes) Auto. Adjustment:Yes Brightness Adjustment:Yes Volume Adjustment:Yes Input Selection:Yes Bass Adjustment:Yes SRS ON/OFF:Yes Light-in-Motion Adjustment: Yes Input / Output PC Input:DVI-D & D-Sub PC Audio Input:3.5mm Mini-jack Video Input:Composite, S-Video, Component(YPbPr) AV Audio Input:RCA (R+L) x 2 Microphone Jack:3.5mm Mini-jack Earphone Jack:3.5mm Mini-jack USB 2.0 Port:3 Ports Consumo Energetico Power ON:<100W Power Saving Mode:<2W Design Chassis Colors:Black+Sliver Tilt:+20° ~ -5° Swivel:+60° ~ -60° Sicurezza Kensington lock Dimensioni (LxAxP mm) 527x445x244mm Peso Net Weight (Esti.):10.7kg Accessori VGA-Audio-Mic-USB 4 in 1 cable,, DVI cable, RCA cable, power cord, support CD(user guide, LifeFrame2), warranty card, quick start guide, cleaning cloth Perchè al ritorno dalle ferie ho acceso il PC e appena dopo la schermata della scheda madre mi si è bruciato il mio 24", quindi in attesa della riparazione ho preso questo per non rimanere senza monitor. Domani mi portano il 24 sostituito e non me ne faccio + nulla di questo. Qualche graffietto sulla cornice è presente e inevitabile dato che è lucida e si graffia pulendolo col panno degli occhiali. Davvero uno spettacolo anche la staffa e il sub posteriori completamente in metallo come anche la barra luminosa sotto che illumina di vari colori (rosso/blu/verde/viola/arancio) la scrivania. ![]() ![]() ![]() ![]() La webcam da 1.3 MP non l'ho mai provata ma dovrebbe essere ottima anche quella. Semplicemente preso, montato usando il DVI di quello vecchio e poi reimballato. Non ho mai provato la Webcam, l’hub USB, le casse e gli altri ingressi audio/video ecc. Ha una marea d'ingressi oltre al fatto che mappa 1:1 quindi è ottimo anche per le console. PC Input: DVI-D & D-Sub PC Audio Input:3.5mm Mini-jack Video Input:Composite, S-Video, Component(YPbPr) AV Audio Input:RCA (R+L) x 2 Microphone Jack:3.5mm Mini-jack Earphone Jack:3.5mm Mini-jack USB 2.0 Port:3 Ports Prezzo: In rete lo si trova nuovo a 300€ +SS. Da regolamento sarebbero 250€ + SS VENDUTO in j+3. Ricordo che ha 5 gg di vita e tutti i pixel OK Preso all'IPER a Verona. Regole: Le solite. Postate solo se realmente interessati e disposti a concludere subito, i "ci penso" vengono ignorati e si passa al prossimo. Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia. Precedenza a mano. Code veloci (12h) In vendita anche altrove. Non accetto resi. Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 13-10-2009 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Mi riservo il diritto di sospendere la vendita per qualche giorno se domani il monitor che mi consegnano non dovesse funzionare.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il monitor è già inscatolato a 5 gg dall'acquisto.
Se siete interessati fate pure delle proposte in PM.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Palermo
|
coda,
ti contatto in pm |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
risposto.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up, fatemi pure proposte in
pm che se ne può parlare.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Nettuno (Rm)
|
Guarda sono tentatissimo, ma di farti una proposta in pm e tirare il prezzo come 1 strozzino, preferisco di no, non è nel mio carattere...
Posso solo fare un up al venditore ed al monitor che visto dal vivo è stupendo!!!! P.S.: + di 1 pensierino c'ho fatto....
Le mie transazioni: Baldasar, vortex99, DreamLand, tzitzos, nemozx, xleaaz, gup133, Amon 83, nick-86, daetan, JJ McTiss, Pether [X6800 Extreme+ Noctua- Asus P5w64 ws pro- 2x1gb Team group superoverclocking Pc6400- 2x80gb maxtor Raid 0- X1950XTX- 2x1 Dvd Pioneer Dvd111- Stacker stc-t01- Ali 650w Zeus Silverstone - Liquid Machine Undercostruction] My Blog My Works |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato un PM.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.