|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Batteria rotta o buona? [segnali contrastanti]
avevo chiesto nella discussione in top, ma evidentemente non viene molto seguita quindi apro una nuova discussione:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
Il pc si puo' usare tranquillamente anche senza batteria, anzi si consiglia per chi è sempre allacciato alla rete di togliere la batteria con mezza carica e riporla in un posto riparato. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
uso non intensivo dura su 1h e 30 però in risparmio energetico
per ora l'ho tolta, nel weekend farò una prova. Perchè nel caso fosse effettivamente rotta il pc è in garanzia quindi la faccio sostituire |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se fosse guasta non andrebbe nemmeno 1 ora e mezza, certo che in risparmio d'energia non è molto. Difficile che te la sostituiscano, probablilmente la qualita' della batteria non è delle migliori.
Ultima modifica di luposelva : 11-09-2009 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
se il pc è un HP come mi pare di vedere esiste un tool che si chiama HP battery check, lo scarichi dal sito hp... Va solo sotto XP purtroppo però potrebbe esserti di aiuto.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ne dubito visto che ha installato Ubuntu e Vista.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
C'è un'utility hp identica adattata a vista e come ho detto nell'OP dice che lo stato della batteria è buono.
Forse la batteria è davvero un po' scarsa...nei prossimi giorni appena ho tempo la testo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Secondo me in questo caso (stranamente) ha ragione Vista, è piu' una questione di qualita' della batteria.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.