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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 1606
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Gigabyte EX58-UD4P da mandare in garanzia?
Buongiorno a tutti, possiedo la UD4P con montato un i7 920. La scheda ha circa 6 mesi. Da ieri, mentre utilizzavo windows per normale navigazione, mi è apparsa una schermata blu, dopo la quale ho dovuto resettare. AL riavvio è iniziata l'odissea: la procedura di start, ferma alla schermata di post, andava avanti in un loop infinito, continuando a spegnersi il computer ad ogni tentativo. Dopo molti loop, ho fatto un "clear CMOS" con l'apposito tastino sul retro. Anche dopo questo reset, i loop continuavano. Decido quindi di spegnere l'alimentatore. Da quel momento, alla riaccensione, la mobo non è più riuscita a riaccendersi: l'alimentatore, con dei "tick tick ritmici", era in protezione. Il led power della mobo cerca di acendersi a ritmo di quei "tick tick" ma non ci riesce.
In un primo momento avevo dato la colpa all'alimentatore, ma dopo averlo sostituito anche il nuovo viene mandato in protezione e non riesce a dare tensione alla mobo. Stabilisco che la colpa è della mobo, dopo aver scollegato connettori vari, RAM e scheda video. Vi chiedo: è mai possibile che una mobo di 6 mesi, di fascia alta, debba avere questi problemi? Avete qualcosa da consigliare di verificare o devo iniziare l'odissea della garanzia? DItemi qualcosa per favore... se qualcuno ha mai avuto simili esperienze.
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
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Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione |
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