|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Curiosità legale sulla distribuzione di una DLL
In una mia applicazione devo sfruttare il Task Scheduler di Windows. Allora ho pensato di aggiungere il riferimento alla DLL "taskschd.dll" (C:\Windows\System32) nel mio progetto in Visual C# per sfruttare le API del Task Scheduler. Mi sono accorto che, a seguito di questa operazione, viene creato un file nella cartella del mio progetto, di nome "Interop.TaskScheduler.dll". Se provo ad eliminare questo file e ad eseguire la mia applicazione, mi viene sollevata un'eccezione (l'assembly della DLL rimossa non viene trovato, ovviamente).
Domanda: posso distruibuire quella DLL insieme alla mia applicazione, magari inglobandola nell'eseguibile con ILMerge, oppure vìolo qualche licenza MS? Grazie, Alessandro.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Non credo che dovrei avere problemi, quella dll serve solo per interfacciarsi con la "dll" effettiva che sta nella cartella di windows
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.