|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[NA + S.S] Dissi, Vga, Psu, Lcd, vari componenti inside.
Vendo, causa inutilizzo, i seguenti prodotti:
Logitech Chillstream - 18 + s.s. joypad pc comprato da due settimane, condizioni estetiche perfette, compatibilità con tutti i giochi. scambio con pad xbox con filo, eventualmente. Dissipatore AC Freezer Xtreme - 12 + s.s. a grande richiesta ritorna il dissipatore con fattura di uno o due mesi fa. vendo per inutilizzo. compatibile solo con amd (ho perso le staffe per intel). Monitor LCD Nec 1525M - 25 + s.s. pari al nuovo, usato due mesi. Monitor LCD Nec 1525M - 15 + s.s. display graffiato sul lato sinistro, restanti condizioni buone. Monitor TV LG 17'' - 10 + s.s. ottime condizioni estetiche, ma non funzionante. Ali Tecnoware FAL550FS - 15 + s.s. pari al nuovo, usato 3 settimanei. Case Bianco Economico - 8 + s.s. buone condizioni generali, manca qualche frontalino. Gforce 8400gs - 12 + s.s. come nuova. Scheda PCI Pinnacle - 10 + s.s. per vedere la tv sul tuo pc. mai usata. Casse e subwoofer Altec Lansing - 20 --> 18 + s.s. condizioni estetiche pari al nuovo. casse potenti. Disponibilità di foto su richiesta. Proponete anche scambi, eventualmente. POCHE PICCOLE REGOLE: - Coda max 24 ore. - Precedenza vendita in blocco. - Precedenza ritiro a mano (Prov. di Napoli). - Non limo (prezzi già ridicoli).
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 Ultima modifica di e.comet : 13-09-2009 alle 18:25. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
coda per:
Monitor TV LG 17' Casse e subwoofer Altec Lansing Monitor Nec LCD 15'' ti mando pvt x info! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
link inviati.
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 Ultima modifica di e.comet : 31-08-2009 alle 12:17. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Torino - Trattative: 20
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quiksilver non si è più fatto sentire per il momento.
intanto, coda libera...UP!
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
|
Coda per la 8400GS, hai pvt.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
ciao interessato a:
Gforce 8400gs Monitor Nec LCD 15'' entrambi Ali Tecnoware Fal550Fs fammi un totale in pvt premetto se è possibile il ritiro a mano per me è piu' comodo
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
smoicol scavalca la coda per blocco.
hai pm con prezzo definitivo.
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up. aggiornato materiale bloccato.
![]() joypad chillstream in saldi! ![]() freezer xtreme rev in saldi!
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 Ultima modifica di e.comet : 02-09-2009 alle 12:08. |
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Città: NAPOLI
|
coda per AC Freezer Xtreme Rev 2.0 scambio a mano mandato mp fammi sapere
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ieri ho accordato con smoicol per il ritiro a mano dei prodotti verso le 18.00
non mi ha ancora chiamato; se non si fa sentire, picarus passa primo in coda per la 8400gs
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
smoicol avrebbe dovuto ritirare a mano alcuni prodotti che sono anche stati tolti dalla lista.
attendo sue notizie entro stasera altrimenti la 8400gs passa a picarus, che era il primo in coda.
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 Ultima modifica di e.comet : 02-09-2009 alle 21:09. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP UP UP
Smoicol non si è fatto più sentire da ieri alle 17.00 che doveva venire a ritirare. Per questo ESCE DALLA CODA. Picarus passa primo per gforce 8400gs, thelastcrow è primo per freezer xtreme rev 2.0, per il resto... CODA LIBERA.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
thelastcrow è online da diverse ore ma non risponde ai miei pm. coda vuota per freezer xtreme a questo punto.
smoicol non si è fatto sentire. tutte code vuote.
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: not found
|
coda dissi
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
|
coda post prova per entrambi i nec 15", se non ti va prendilo come un up.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
rettifica che sono ancora in coda per il dissi e sto aspettando tue notizie altrimenti mi scavalcano....
rettifica...sono ancora in coda per il dissi...ed ho priorità... |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
coda dissi, con poche speranze
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
spero che il dissi ecomet lo reputi venduto perchè come da accordo c'è solo da definire il giorno dello scambio...
poi non so... quindi up per lui... |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda per i 3 monitor se scambi (vedi signature). Al max anche le casse.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.