|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...tor_index.html
Con i marine tensione e armi, con l'Alien rapidità e furtività e con il Predator potenza e tecnologia. Abbiamo provato il multiplayer di Aliens vs Predator su XBox 360 alla presentazione in Italia del gioco e il single player della versione preview su PC. L'articolo include l'intervista a Tim Jones, direttore della divisione Art and Design di Rebellion. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
porco cane quanto è cruento però!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Sembra veramente bello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
già me la faccio sotto...nn ci giocherò! ;D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
OMMIODDIO il primo minuto del video è una mina assurda!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Nei vecchi AvP non sono mai riuscito a finire la missione Marine senza il god mode... quando sei in gruppo ok, nonostante le intelligenze artificiali dei compagni siano limitate almeno sai che puoi contare su qualcuno... quando sei da solo la tensione è più forte di altri giochi già di per sè "pesanti" quale per esempio Silent Hill.
Giocare da Alien o da Predator invece sono sempre delle soddisfazioni incredibili, sei tu che fai il gioco e non che lo subisci! Se questo nuovo AvP tiene fede (come sembra) a questi tipi di gameplay è mio subito al dayone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
mammamiaaaa!
:Q__ c'ho la bava alla bocca il primo capitolo l'ho veramente apprezzato, soprattutto il SP. non appena esce fermi mi accatto la vga (sempre che nn costi una fracco e che sia veloce come spero) e me lo potrò godere ottimamente. forse....
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
il primo avp era esaltante: scenari completamente bui con qualche sparsa fonte di luce, silenzio totale se non il rumore del rilevatore di movimenti che tutto di un tratto si riempiva di segnali, dopo un pò vedevi un orda di alien arrivare da ogni parete. Grandioso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
Mi sento molto legato alla razza umana...usare l'alien mi ha sempre fatto strano, il predator mi sa molto di "ti piace vincere facile?...possi possi bobobo..possi possi bobobo..."! La campagna umano senz'altro saprà trasmettere il giusto mix tra tensione/paura che imho è la colonna portante di questo gioco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
AvP1 penso sia l'unico videogame, ovviamente nei panni del marine, non sia riuscito a giocarci tanta la paura che mi faceva :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Io ho sempre odiato quelle m3rd3 che ti si appiccicavano in faccia e ti uccidono cosi.
Talmente paura che ho smesso di giocarci :|
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
questo lo compro di sicuro!!!!!!!!!
Per PC naturalmente! Spettacolare il video...il primo minuto è violenza allo stato puro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Mi consola sapere di non essere l'unico terrorizzato dal Marine in AvP
![]() Spettacolare come gioco, spero siano riusciti a ricreare la stessa atmosfera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
interessante, ma finchè non rilasciano una demo non compro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
CACCHIO!
Alla morte del Dreamcast mi ero ripromesso che non avrei mai più preso un gioco che avesse a che fare con SEGA; in un certo senso speravo che questo AvP fosse una cagata... Invece sto sbavando all'idea di massacrare qualche Alien/Predator con il mitico fucile ad impulsi "M-41 da 10mm con lanciagranate a pompa da 30mm"! Oddio che sbavv!!!
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Finalemnte un gioco che usa le dx11 per bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
Siiiii alien per sempre, si torna finalmente ad usare la visione grandangolare, ad arrampicarsi su TUTTE le pareti, a tirare la coda in faccia ai marines e staccargli la testa a morsi per riprendere un po' di energia.
Non vedo l'ora di provarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
In pratica la storia è quella del primo film (quello con Raul Bova!).
Niente male, solo non vorrei che il Predator fosse troppo potente rispetto all'Alien il quale finisce per non far più molta paura. D'altra parte nel video si vede come un singolo marine armato solo di una pistoletta riesca a far fuori 4 o 5 alien uno dopo l'altro... Che fine ha fatto il progenitore di tutto, il film Alien in cui un solo alieno spazzava via molti uomini resistendo a qualsiasi arma? Un appunto per questo articolo: 6 pagine messe insieme con le stesse frasette ripetute all'infinito, come se fosse stato scritto per chi spizzica qua e là attorno alle figure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
|
Mentre di AvP 2 non ho ricordi vivi (se non che col marine si poteva anche usare il carrello elevatore antropomorfo che c'è in Aliens), del primo AvP ho un ricordo vivissimo di un gioco buio e claustrofobico... ma di grande atmosfera, soprattutto nella missione del marine. Ricordo che a giocarlo a difficoltà media i salvataggi erano infiniti mentre a difficile erano si e no 4... per diventare 1 a difficoltà estrema (se la memoria non mi inganna). Non solo il Predator era dotato di 3 "visori" (termico per gli umani, acido per gli alien e un terzo per vedere gli altri Predator) ma anche il marine aveva il suo bravo intensificatore di luce mentre l'alien aveva la possibilità di vedere "in negativo" in modo da vedere bene anche in aree totalmente buie... son già passati 13 anni, quanti ricordi!
Di questo nuovo gioco l'unica cosa che non mi convince è la lunghezza... solo 5 campagne per ogni razza... beh, vedremo cosa ne uscirà e incrociamo le dita... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.