|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Allestimento auto disabili
Un mio amico mi ha chiesto di cercare delle officine nel Lazio e nella Campania che adattano i veicoli al trasporto dei disabili, con pedane tipo questa:
![]() avevo trovato questo sito, ma mi dà errore: http://www.disabili.com/mobilita-aut...ne-accessibili Qualcuno può aiutarmi?
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
in questo momento il link funziona.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
A me continua a non funzionare, saresti così gentile da mandarmi la lista in pvt? Grazie.
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
parentesi:
l unica macchina attrezzabile con questa struttura è il doblò con il tetto rialzato giusto? (oltre alle vetture di dimensioni maggiori tipo furgone civilizzato) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dal sito da cui ho preso l'immagine sembra di sì.
Nessuno può aiutarmi? E' sorprendente come su internet riesco a trovare i tutto tranne le informazioni "importanti".
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e' proprio la lista delle officine che non si apre.. da errore 404 sia per il nord che per il centro e il sud. ti conviene mandare una mail all'indirizzo che c'e' in quella pagina. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
ma non ho ben capito, vorresti una macchina gia attrezzata con la pedana, o va bene anche un'auto "predisposta", perche sennò vanno bene anche i furgoncini tipo ducato (modella piccolo) finestrato per trasporto passeggeri o i vecchi fiat scudo.
ho una amico disabile e i sui genitori per portarlo in giro hanno comprato uno scudo (parlo di almeno 10 anni fa) e hanno fatto installare due barre allungabili in modo che lui con la carrozzina riuscisse a salire, naturalmente poi agganciandosi a dei supporti interni per non muoversi.... adesso credo invece che sullo stesso veicolo abbiano installato la pedana elettrica...
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Il mio amico ha trovato uno di questi veicoli tipo furgone ad un buon prezzo, e sta cercando un'officina capace di installare la pedana e tutto quel che serve. ho mandato una mai al sito ma risponde il sistema in automatico, bella roba!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.