Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2009, 16:32   #1
marco1991
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
[m40] mazzu's modding

consumato dalla noia ho deciso di immergermi almeno un pochetto in questo affascinante (ma anche no) mondo

ecco alcune foto che mostrano l'inizio dei lavori (inizio per modo di dire, vista la mia super fantasia possiamo dire che manda qualche piccolo passo finale)

per finire devo attendere un ordine dal drago... sto aspettando:

-2neon da 10cm UV
-spirali uv verdi
-viti blu con spessore

e sto anche attendendo domani, in modo che mia madre possa andare al ferramenta per prendere le lame per il dremel e del plexyglass da 2mm (ho quello da 3, ma preferirei fossse più fino)

ecco quindi le foto:

IN ATTESA DI CONSIGLI

marco1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 19:38   #2
marco1991
Senior Member

e anche òa seconda finestra è tagliata.. manca la terza...

domani ca dovrei aver finito.. speriamo che l'ordine del drago arrivi per allora

Old 22-09-2009, 20:57   #3
gg1992_user
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da marco1991 Guarda i messaggi
e anche òa seconda finestra è tagliata.. manca la terza...

domani ca dovrei aver finito.. speriamo che l'ordine del drago arrivi per allora
bel case
non pensavo che ci entrassero schede di quelle dimensioni (ovviamente con qualche modifica)
aspetto qualche foto a lavoro ultimato
gg1992_user è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 05:12   #4
marco1991
Senior Member

in realtà la scheda video ci stava anche senza alcuna modifica.. ho cacolato ben 29,5cm di spazio..ci starebbe anche una 5870/5870x2...

Old 23-09-2009, 16:05   #5
marco1991
Senior Member

i lavori son continuati e son giunto a questa situazione:

come si vede nella foto i bordi son rovinati.. mi chiedevo con cosa posso colorarli.. chi mi aiuta?

Old 23-09-2009, 16:06   #6
XCRYSIS95
Senior Member

L'Avatar di XCRYSIS95

Iscritto dal: Aug 2009
Ciao potresti prendere una guarnizione a U
Old 23-09-2009, 16:11   #7
marco1991
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da XCRYSIS95 Guarda i messaggi
Ciao potresti prendere una guarnizione a U
non creerebbe spessore? magari ne trovo moolto fino..che dici?

Old 23-09-2009, 18:18   #8
gg1992_user
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da marco1991 Guarda i messaggi
in realtà la scheda video ci stava anche senza alcuna modifica.. ho cacolato ben 29,5cm di spazio..ci starebbe anche una 5870/5870x2...
questa non la sapevo proprio
proprio un bel case allora
cmq come ti ho consigliato altrove anche io ti consiglio la guarnizione, così copri tutte le imperfezioni senza spendere molto e senza perdere troppo tempo
gg1992_user è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 18:23   #9
marco1991
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gg1992_user Guarda i messaggi
questa non la sapevo proprio
proprio un bel case allora
cmq come ti ho consigliato altrove anche io ti consiglio la guarnizione, così copri tutte le imperfezioni senza spendere molto e senza perdere troppo tempo
ormai ho ricolorato il case con il colore a smalto... ed è come nuovo.. tutte le imperfezioni son state corrette e non si vede nulla.. sembra proprio fatto così di fabbrica.. però le guarnizioni le prendo cmq per ''estetica''.. mi sarebbero piaciute colorate (magari uv visto che tra poco ci piazzo i neon) ma non credo che esistano...

cmq grazie mille ad entrambi

Old 24-09-2009, 16:57   #10
marco1991
Senior Member

ho attaccarto il plexi al case e ho montato il tutto.. ecco le foto

ora son in attesa di:

-neon uv x2
-vernice uv verde e arancione
-spirali verdi uv

Old 02-10-2009, 16:55   #11
marco1991
Senior Member

cmq ecco la fine del lavoro:

non si vede molto ma cè il pulsante per i neon che ho incorporato con case.. perfetto

qui è una foto dall'lato con neon spenti

qui si vedono le viti con spessore

qui si dovrebbe vedere il neon uv in azione, che fa attivare i miei colori uv e la spirare uv, ma non so per quale motivo dalla foto non si vede nulla

qui si dovrebbe vedere il nuov uv laterale, ma anche in questo case non si vede ne il nuon ne la reazione dei colori e delle spirali

Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian