|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[RM+sped] HTC TOUCH HD 8gb
Salve,
come da titolo de Thread, vendo telefono smartphone come nuovo, avvolto da pellicola ZAGG e guscio in silicone. L'ho comprato a fine gennaio 2009 ed è quindi ancora in garanzia sino al 2011. Il telefono è in perfetto stato,ne graffi, ne pixel bruciati, ne mai caduto. La batteria dura 2 giorni come quando acquistato. Foto1 Foto2 Foto3 Il prezzo è di 320€. Siccome ho bisogno di monetizzare non accetto scambi. Preferisco consegna a mano a Roma oppure spedisco ma con spese a carico vostro e pagamento in anticipo. Annuncio presente anche su altri canali. Per chi non conoscesse il telefono riporto specifiche tecniche: COMUNICAZIONE Mms: Si Ems: Si Email: Si (pop3, smtp, imap) Fax: No MULTIMEDIA Loghi: Si Suonerie: Si (Download) Polifoniche: Si (40 toni) Formati Suonerie: MP3, WAV, WMA Giochi: Si (Download) Screensaver: Si (Download) S.O.: Windows Mobile 6.1 Professional Java: Si (MIDP 2.0) Lettore Mp3: Si (Player) Lettore Mpeg4: Si (Player) Radio FM: Si Visual Radio: Si FORMATI AUDIO E VIDEO Audio: MP3, AAC, AAC+, eAAC+, MIDI, WAV, WMA, Real Audio; Video: 3GP, MPEG4, Real Video, WMV. MEMORIA Interna: Mb Esterna: microSD FOTOCAMERA Fotocamera: Si (Doppia) Tipo Fotocamera: 5.0 Mpx + VGA Risoluzione Foto: 2592x1944 Registrazione Video: Si Risoluzione Video: QVGA Opzioni Fotocamera: video, videochiamata, autofocus, zoom digitale Videochiamata: Si VIDEO E TV Video: Si Videostreaming: Si Tv Mobile: No Uscita Tv: Si SPOT COMUNICAZIONE Mms: Si Ems: Si Email: Si (pop3, smtp, imap) Fax: No MULTIMEDIA Loghi: Si Suonerie: Si (Download) Polifoniche: Si (40 toni) Formati Suonerie: MP3, WAV, WMA Giochi: Si (Download) Screensaver: Si (Download) S.O.: Windows Mobile 6.1 Professional Java: Si (MIDP 2.0) Lettore Mp3: Si (Player) Lettore Mpeg4: Si (Player) Radio FM: Si Visual Radio: Si FORMATI AUDIO E VIDEO Audio: MP3, AAC, AAC+, eAAC+, MIDI, WAV, WMA, Real Audio; Video: 3GP, MPEG4, Real Video, WMV. MEMORIA Interna: Mb Esterna: microSD FOTOCAMERA Fotocamera: Si (Doppia) Tipo Fotocamera: 5.0 Mpx + VGA Risoluzione Foto: 2592x1944 Registrazione Video: Si Risoluzione Video: QVGA Opzioni Fotocamera: video, videochiamata, autofocus, zoom digitale Videochiamata: Si VIDEO E TV Video: Si Videostreaming: Si Tv Mobile: No Uscita Tv: Si Ultima modifica di DevonRoma : 05-09-2009 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Devon
è brandizzato? Ciao
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Si è TIM.
Ho sovrascritto la Rom con quella ufficiale HTC per sbrandizzarlo. Chiaramente è possibile tornare indietro in qualsiasi momento. Devon è mio fratello :-) Ultima modifica di AngeloNero : 03-09-2009 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Eventualmente si potrebbe scendere un pochino di prezzo...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
Disponibile a concludere con piccola limatina e pagamento post prova causa"giovane"presenza sul forum.
Pagamento all'arrivo su postepay se possibile. saluti
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ciao Moloch,
grazie dell'offerta ma non spedisco senza garanzie. Inoltre se leggi bene il telefono è di mio fratello AngeloNero che non è certo nuovo di questo forum. Dimmi tu, se vuoi 350 effettuo la spedizione assicurata anche a carico mio, ma il pagamento lo voglio in anticipo. La granzia l'hai anche dal fatto che preferisco scambiare a mano, se fosse danneggiato o nascondesse magagne come potrei? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
nuovo prezzo!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ma non interessa a nessuno?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Quote:
Ciao p.s. mi potete dire che serie è ? Arigrazie
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
@Papero Giallo: La serie è la 847 ovvero la prima ad essere esente dai problemi riscontrati a partire dalle 843.
Ho tutto, fattura e accessori, con il telefono do anche un auricolare bluethoot (Prezzo 42 euro) ed il guscio in silicone che uso per proteggerlo (12 euro). |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Ragazzi Ultimo Prezzo. O lo vendo così oppure lo ritiro! 320 Euro non sono assolutamente trattabili.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
uppettino per me...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Eccomi...dai su forza...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.