|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
seat leon
buongiorno a tutti, ho una seat leon ,voglio fare il cambio olio e filtri da solo, qlcn mi sa dire come fare a resettare il comp. x far risultare il tagliando come se fosee stato fatto in concess.? grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Che motorizzazione hai?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Allora prova così:
- a quadro spento e chiave accensione disinderita, PREMERE e TENER PREMUTO verso il basso il pomello di azzeramento kilometri situato in centro alla plancia sotto il contagiri; - inserire la chiave di accensione e dare contatto; - a quadro acceso ruotare il pomello (tenendo premuto) MEZZO giro a DESTRA e poi MEZZO giro a SINISTRA dimmi se funziona.. l'ho trovato su un forum specifico per la Leon.. ![]() p.s. quanto ti costa il tagliando fai da te?? io domani vado in conce per fare il 3° tagliando dei 45.000 km (tagliando corto) e per fare cambio olio + filtro olio spendo 105 euro.. la mia è un 2.0 TDi da 140 cv.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
seat leon
ciao e grazie x la risposta la mia e 2.0 tdi 140cv e spendo la stessa cifra tua, benzene
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.