|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Office 2007: cambiare icone e rimuovere file vecchi
Salve a tutti, sono nuovo e ho bisogno di un aiutino. Volevo cambiare le icone di Office 2007, perchè si vedono piccole (nel senso che il simboletto di word o excel è minuscolo rispetto l'icona in sè), e ne ho trovate un paio su internet (che poi mi sembra ci siano anche nella cartella stessa di Office). Come faccio a cambiarle?
Altra domanda: ho reinstallato Office a causa di problemi, però mi era rimasta la cartella con un bel pò di roba in C:\Programmi\Microsoft Office. Ora ho reinstallato e la maggior parte dei file sono stati sovrascritti, però ne rimangono alcuni dei programmi che non ho più installato (outlook ad esempio). Esiste un qualche tool per rimuoverli? Ad esempio uno come il Resource Kit per il 2003? Perchè su internet non l'ho trovato... Ultima cosa: mi ritrovo installato sul pc (Vista) Works e vorrei disinstallarlo, ma mi dice che manca il file Works9.msi. Non lo trovo da nessuna parte, e non ho dischi di ripristino o con il Vista che era incluso nel pc. Come faccio? Grazie a tutti! Ciao! Ultima modifica di Effrezio : 02-09-2009 alle 15:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.