|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
nessuno ha un armada m300?
Ho un armada m300 comprato in usa per mille dollari fdisk compreso. Mi sembra un buon portatile, soprattutto ultraleggero.
La mia domanda è: per espandere la memoria da 64mb ad almeno 128, quali brand mi consigliate per la compaq? E' possibile espandere l'hd da 6 ad almeno 12g? Che sistema operativo è più adatto su un portatile? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
ciao
io ho un banco di memoria sdram 32 mb ORIGINALE COMPAQ preso dal mio pc compaq presario. la sto vendendo se ti interessa io la monto la testo con te e ti configuro il pc a casa mia x soli 40 euro. io abito vicino a campo de fiori se sei interessato contattami in privato a questo indirizzo ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
allora ?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
memoria
Ti ringrazio per l'offerta ma l'armada dovrebbe avere un solo all0ggiamento per la memoria, dunque mi servirebbe un baco da 128 direttamente. Anche non compaq originale.
Cmq grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
memoria
Grazie ivanez, conoscevo crucial: te da quale nazione europea mi consigli di comprare, ing, spa, fra o ger?
Secondo te win 98 se va bene o mi consigli me o xp? Vorrei il so che consuma meno risorse, linux a parte. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ops!
Ho già visto da solo, il sito europeo è solo in inghilterra. cmq quale so mi consigli?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.