|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Gargano
|
Mouse nero in sostituzione del Wheel Mouse Optical White
Salve,
ho da poco configurato una nuova postazione, cambiando oltre ai componenti il case di colore nero. Avendo già il monitor con la cornice nera e argentata, si rende necessario, per una sola questione estetica, cambiare il mio mouse di colore bianco acquistato un anno fa, ovvero il Wheel Mouse Optical di Microsoft, con il quale mi trovo benissimo. Con il case avevo comprato anche un nuovo mouse nero, il Basic Optical Mouse sempre della Microsoft. Acquisto SBAGLIATO!! Non è paragonabile al mouse già in possesso.Avrei sicuramente preso il Wheel Mouse Optical black, ma in Italia non lo vendono. Risultato, mi ritrovo con un mouse che per me va bene, acquistato un anno fa ma di colore bianco e uno nero, nuovo ma che non mi soddisfa. Adesso non voglio sbagliare. Sono indeciso tra il IntelliMouse Explorer 3.0 di Microsoft, talaltro somigliante esteticamente al weel Optical mouse, oppure passare ad uno laser come il Logitech MX400. Cosa mi consigliate? Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
il 3.0 è un ottimo acquisto
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma è ottico e non laser. Giusto?
Mentre il logitech MX400, com'è? Considera che non lo devo utilizzare per i giochi, ma per altre applicazioni di ufficio e foto editing! Ultima modifica di giannifalko : 28-08-2009 alle 08:55. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Qualcuno può dare informazioni riguardante il logitech MX400?
Grazie se risponderete. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.

Non è paragonabile al mouse già in possesso.