|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/435/diabl...rimo-contatto/
Blizzard al Gamescom mostra una demo di Diablo III giocabile: abbiamo avuto a disposizione una sessione di gioco di 30 minuti e queste sono le nostre impressioni. La prima cosa che si nota è che il feeling è rimasto del tutto immutato rispetto ai precedenti capitoli di Diablo: Blizzard intende ripercorrere la strada intrapresa con StarCraft II, quindi senza grossi sconvolgimenti rispetto al passato. Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
un video della sessione di gioco no?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ma dov'è BETTOLFILBEDCOMPANIDUE ?
![]() Noto con piacere che i primi tre messaggi del precedente post sono stati cancellati http://www.hwupgrade.it/news/videogi...y-2_29847.html Sul serio, nonostante l'apprezzamento generale per questo tipo di preview online credo che sarebbe opportuno rendere un attimino migliore la descrizione generale dell'avvenimento e del prodotto in sé. Con tutto il rispetto però vorrei consigliare all'inviato di fare attenzione alle terminologie usate, alla posa ''da combattimento'', alla presentazione di sé (sarebbe stato carino non attaccare subito ma presentarsi per poi magari ringraziare dell'ascolto al termine del video ![]() Con rispetto, ringraziando per l'ottimo lavoro svolto anche sotto il punto di vista prettamente tecnico del portale . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
ma non sa niente questo inviato si vede benissimo che legge da un altra parte,per piacere cambiatelo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
e che credi che si ricordi tutte le recensioni a memoria?
ovvio che legge quello che è stato studiato per essere detto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Agrigento
|
Ma non è che confondete TVTech con uomini e donne?
Qui si dovrebbe parlare di pc e videogame, non della postura del giornalista :\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Wellington, New Zealand
|
Non capisco il senso di fare un video in cui un tizio(peraltro discutibile) spiega a parole le sensazioni e la prova della demo, ma un video in-game no? Tanto valeva scrivere un articolo, molto piu' semplice!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè se era una mera descrizione della cosa allora era meglio scriverci su un articolo inserendo delle immagini live del gamescon...era piuttosto normale inserire delle riprese del gameplay durante il vostro turno per quanto riguarda il video Però magari non ve le hanno fatte fare boh. comunque effettivamente il video è un po' discutibile, proprio come senso della cosa. E comunque concordo anche con lupin....raga, si tratta comunque di una tv online dedicata quasi più agli utenti abituali che ad altri...non siamo mica all'interno del mass media televisivo dove ci sono dei canoni fondamentali di estetica e presentazione...va bene anche così ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 22-08-2009 alle 10:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Trovo inutili e poco garbati i commenti riferiti alla persona dell'inviato.
A voi interessa la notizia o il giornalista? Se lui ha questa posa, se dice le cose in quel modo, che cosa vi interessa? Io guardo il contenuto, e mi sembra abbia fatto un buon reportage. Inoltre, se non hanno mostrato sessioni di gioco, e' evidente che non avevano il permesso di riprenderle. Non capisco perchè criticare in quel modo poco costruttivo quando, oltretutto, questa informazione viene erogata gratuitamente e nessuno sborsa un centesimo per riceverla. Insomma badate al sodo (qualità, contenuto, gratuità, competenza) che è quello che conta. A me il servizio è piaciuto, e questo è quello che mi interessa. Riguardo i commenti, prediligo contenuti e pensieri di persone intelligenti, non banalità da novella 2000. ;-) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
Scusate ma io vorrei dire una cosa......
quelli che criticano tanto......pagate per vedere quel filmato? NO E' un servizio gratuito....e come tale....anche solo se facesse vedere 1 foto.....bisognerebbe solo dire grazie......perlomeno questo è il mio modo di vedere le cose.... Se un ente o un soggetto mi fornisce un servizio GRATIS.....io mi accontento in ogni caso....anche se mi avesse dato solo una serie di foto dell'evento.... Ok...il video può non piacere...ma secondo me qui si dà troppo addosso senza motivo....è sicuramente meglio di niente no? Certo si potrebbe fare un video migliore....ma sarà sicuramente meglio un video cosi che niente....ihmo...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Va bene...se dalle mie parole hai capito quello....mi disp....non sono nè rufiano ne niente....anzi in passato ho avuto da dire in maniera piuttosto pesante con alcuni pezzi grossi di HW upgrade....cmq è un'altra storia quella....io volevo dire un'altra cosa....ma per favore non darmi del rufiano che credo che non sei nessuno per dirmi che sono un leccaculo....non mi pare il caso visto che è il mio primo intervento in questa discussione e tantomeno non mi pare di aver detto niente di cosi rufiano...
cmq.....come a te emilio fede mi fà cagare....e come dici tu sono d'accordo che le critiche sono costruttive.....però io sono contro alle crocifissioni....un conto è criticare in maniera costruttiva che fà solo bene....un conto è quando quasi si condanna uno per come ha fatto un servizio gratuito...tutto qua.... Poi se secondo te questo è essere rufiani....ok....
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ripeto sul fatto delle critiche sono d'accordissimo con te......però a mio avviso (è un parere personale e non è riferito ai tuoi commenti unicamente) c'è modo e modo di criticare....ma ripeto...sono D'ACCORDO con te sul fatto che criticare è costruttivo ed è un DIRITTO di coloro che usano un "servizio", propio per i motivi che hai elencato sopra....però credo che si debba criticare in un modo dovuto e cmq rispettoso nei confronti di chi ti ha dato un servizio di cui tu non hai pagato nulla....però ripeto sono opinioni personali...io la vedo cosi....
Non sono contro le critiche, anzi......anche a me come si presenta il tipo nei video non è che mi esalti eh ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
loso ke tutti su questo forum o ke ne so come si chiama...amano diabolo 3...ma io dico solo che il gioco piu figo e god of war 3!!!! anche se non ce ancoraXD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.