Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > TVtech.it

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2009, 13:28   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link al video: http://www.tvtech.it/video/435/diabl...rimo-contatto/

Blizzard al Gamescom mostra una demo di Diablo III giocabile: abbiamo avuto a
disposizione una sessione di gioco di 30 minuti e queste sono le nostre
impressioni.

La prima cosa che si nota è che il feeling è rimasto del tutto immutato rispetto
ai precedenti capitoli di Diablo: Blizzard intende ripercorrere la strada
intrapresa con StarCraft II, quindi senza grossi sconvolgimenti rispetto al
passato.

Click sul link per visualizzare il video.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 13:40   #2
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
un video della sessione di gioco no?
Old 21-08-2009, 14:48   #3
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
un video della sessione di gioco no?
*
Old 21-08-2009, 15:07   #4
Das~Ich
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ma dov'è BETTOLFILBEDCOMPANIDUE ?

Noto con piacere che i primi tre messaggi del precedente post sono stati cancellati http://www.hwupgrade.it/news/videogi...y-2_29847.html

Sul serio, nonostante l'apprezzamento generale per questo tipo di preview online credo che sarebbe opportuno rendere un attimino migliore la descrizione generale dell'avvenimento e del prodotto in sé. Con tutto il rispetto però vorrei consigliare all'inviato di fare attenzione alle terminologie usate, alla posa ''da combattimento'', alla presentazione di sé (sarebbe stato carino non attaccare subito ma presentarsi per poi magari ringraziare dell'ascolto al termine del video ) ed a certe piccole raffinatezze e professionalismi che mancano, forse per fretta.

Con rispetto, ringraziando per l'ottimo lavoro svolto anche sotto il punto di vista prettamente tecnico del portale .
Das~Ich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 19:17   #5
pigeta
Senior Member

L'Avatar di pigeta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
ma non sa niente questo inviato si vede benissimo che legge da un altra parte,per piacere cambiatelo
pigeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 19:40   #6
zago
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
e che credi che si ricordi tutte le recensioni a memoria?
ovvio che legge quello che è stato studiato per essere detto
zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 20:13   #7
Hod
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Das~Ich Guarda i messaggi
edit...
Sul serio, nonostante l'apprezzamento generale per questo tipo di preview online credo che sarebbe opportuno rendere un attimino migliore la descrizione generale dell'avvenimento e del prodotto in sé
Non condivido, la presentazione a crudo per realizzare una maggiore enfasi della fila fatta per giocarci credo sia un'idea molto carina...

Quote:
Con tutto il rispetto però vorrei consigliare all'inviato di fare attenzione alle terminologie usate, alla posa ''da combattimento''
su questo condivido, magari un mezzo busto... forse sarebbe stata posa migliore

Quote:
alla presentazione di sé (sarebbe stato carino non attaccare subito ma presentarsi per poi magari ringraziare dell'ascolto al termine del video )
dissento, perche' in questo modo si contribuisce ad una maggiore snellezza della notizia... si apprezza anche quando gli ancorman danno comunicazione della notizia evitando di comunicare se stessi.

Quote:
ed a certe piccole raffinatezze e professionalismi che mancano, forse per fretta.
condivido...
Quote:
Con rispetto, ringraziando per l'ottimo lavoro svolto anche sotto il punto di vista prettamente tecnico del portale .
e anche qui condivido... buon lavoro ragazzi e sopratutto buon divertimento
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod
... Me and myself and what i think about the world...
Hod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 01:34   #8
Lupin_87
Senior Member

Città: Agrigento
Ma non è che confondete TVTech con uomini e donne?
Qui si dovrebbe parlare di pc e videogame, non della postura del giornalista :\
Lupin_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 08:41   #9
DRALKO
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Wellington, New Zealand
Non capisco il senso di fare un video in cui un tizio(peraltro discutibile) spiega a parole le sensazioni e la prova della demo, ma un video in-game no? Tanto valeva scrivere un articolo, molto piu' semplice!!
DRALKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 10:19   #10
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da DRALKO Guarda i messaggi
Non capisco il senso di fare un video in cui un tizio(peraltro discutibile) spiega a parole le sensazioni e la prova della demo, ma un video in-game no? Tanto valeva scrivere un articolo, molto piu' semplice!!
questo però è vero...
cioè se era una mera descrizione della cosa allora era meglio scriverci su un articolo inserendo delle immagini live del gamescon...era piuttosto normale inserire delle riprese del gameplay durante il vostro turno per quanto riguarda il video
Però magari non ve le hanno fatte fare boh.
comunque effettivamente il video è un po' discutibile, proprio come senso della cosa.

E comunque concordo anche con lupin....raga, si tratta comunque di una tv online dedicata quasi più agli utenti abituali che ad altri...non siamo mica all'interno del mass media televisivo dove ci sono dei canoni fondamentali di estetica e presentazione...va bene anche così
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 22-08-2009 alle 10:25.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 13:22   #11
Corrado1972
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Trovo inutili e poco garbati i commenti riferiti alla persona dell'inviato.
A voi interessa la notizia o il giornalista? Se lui ha questa posa, se dice le cose in quel modo, che cosa vi interessa? Io guardo il contenuto, e mi sembra abbia fatto un buon reportage. Inoltre, se non hanno mostrato sessioni di gioco, e' evidente che non avevano il permesso di riprenderle.

Non capisco perchè criticare in quel modo poco costruttivo quando, oltretutto, questa informazione viene erogata gratuitamente e nessuno sborsa un centesimo per riceverla.

Insomma badate al sodo (qualità, contenuto, gratuità, competenza) che è quello che conta.

A me il servizio è piaciuto, e questo è quello che mi interessa.
Riguardo i commenti, prediligo contenuti e pensieri di persone intelligenti, non banalità da novella 2000.
;-)

ciao
Corrado1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 08:57   #12
ARIPUG
Senior Member

L'Avatar di ARIPUG

Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
Scusate ma io vorrei dire una cosa......

quelli che criticano tanto......pagate per vedere quel filmato? NO
E' un servizio gratuito....e come tale....anche solo se facesse vedere 1 foto.....bisognerebbe solo dire grazie......perlomeno questo è il mio modo di vedere le cose....
Se un ente o un soggetto mi fornisce un servizio GRATIS.....io mi accontento in ogni caso....anche se mi avesse dato solo una serie di foto dell'evento....

Ok...il video può non piacere...ma secondo me qui si dà troppo addosso senza motivo....è sicuramente meglio di niente no?

Certo si potrebbe fare un video migliore....ma sarà sicuramente meglio un video cosi che niente....ihmo...
Old 02-09-2009, 10:31   #13
ARIPUG
Senior Member

L'Avatar di ARIPUG

Va bene...se dalle mie parole hai capito quello....mi disp....non sono nè rufiano ne niente....anzi in passato ho avuto da dire in maniera piuttosto pesante con alcuni pezzi grossi di HW upgrade....cmq è un'altra storia quella....io volevo dire un'altra cosa....ma per favore non darmi del rufiano che credo che non sei nessuno per dirmi che sono un leccaculo....non mi pare il caso visto che è il mio primo intervento in questa discussione e tantomeno non mi pare di aver detto niente di cosi rufiano...

cmq.....come a te emilio fede mi fà cagare....e come dici tu sono d'accordo che le critiche sono costruttive.....però io sono contro alle crocifissioni....un conto è criticare in maniera costruttiva che fà solo bene....un conto è quando quasi si condanna uno per come ha fatto un servizio gratuito...tutto qua....

Poi se secondo te questo è essere rufiani....ok....
Old 02-09-2009, 13:21   #14
ARIPUG
Senior Member

L'Avatar di ARIPUG

Ripeto sul fatto delle critiche sono d'accordissimo con te......però a mio avviso (è un parere personale e non è riferito ai tuoi commenti unicamente) c'è modo e modo di criticare....ma ripeto...sono D'ACCORDO con te sul fatto che criticare è costruttivo ed è un DIRITTO di coloro che usano un "servizio", propio per i motivi che hai elencato sopra....però credo che si debba criticare in un modo dovuto e cmq rispettoso nei confronti di chi ti ha dato un servizio di cui tu non hai pagato nulla....però ripeto sono opinioni personali...io la vedo cosi....
Non sono contro le critiche, anzi......anche a me come si presenta il tipo nei video non è che mi esalti eh però apprezzo cmq il fatto che abbiano fatto sto servizio...magari ho esagerato nel leggere le tue parole quasi come accuse nei confronti di chi ha fatto il video....perchè sul resto sono d'accordo con te
Old 02-09-2009, 16:38   #15
gorillaz92
Junior Member

L'Avatar di gorillaz92

Iscritto dal: Sep 2009
loso ke tutti su questo forum o ke ne so come si chiama...amano diabolo 3...ma io dico solo che il gioco piu figo e god of war 3!!!! anche se non ce ancoraXD
gorillaz92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 19:00   #16
pigeta
Senior Member

L'Avatar di pigeta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da ARIPUG Guarda i messaggi
Scusate ma io vorrei dire una cosa......

quelli che criticano tanto......pagate per vedere quel filmato? NO
E' un servizio gratuito....e come tale....anche solo se facesse vedere 1 foto.....bisognerebbe solo dire grazie......perlomeno questo è il mio modo di vedere le cose....
Se un ente o un soggetto mi fornisce un servizio GRATIS.....io mi accontento in ogni caso....anche se mi avesse dato solo una serie di foto dell'evento....

Ok...il video può non piacere...ma secondo me qui si dà troppo addosso senza motivo....è sicuramente meglio di niente no?

Certo si potrebbe fare un video migliore....ma sarà sicuramente meglio un video cosi che niente....ihmo...
anche se è un servizio gratuito vorrei che fosse meglio elaborato,non mi importa che sia gratuito o meno esistono anche altre fonti e il loro lavoro (parlo solo per diablo 3 in questo caso) è nettamente migliore rispetto a questo di hwupgrade quindi tutte le critiche che sono state dette qui sono più che giustificabili
pigeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian