|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Coelho regala tre libri su Internet
Quote:
Non conosco questo scrittore, che ne pensate ? |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Grande autore. In alcuni suoi tratti peculiari a mio parere ricorda Herman Hesse...
Ps. Forse però andava nella sezione Cinema, Letteratura ecc. Ps2. Sono andato sul sito ma non trovo il link per il download...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
il link per il download è in fondo all'articolo della Stampa. se non vedi il link per il download, verifica permessi concessi a noscript. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
L'altra notte non prendevo sonno così ho letto d'un fiato "il cammino dell'arco", non è male, anzi il fatto che, mi sembra di capire, sia stato scritto con la collaborazione di più persone dà al libro un valore aggiunto molto particolare. Oltretutto il libro è leggibilissimo e piacevole.
Pian piano leggerò anche gli altri, al momento però preferisco altre letture.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
Comunque non riesco a farmi piacere gli ebook... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda gli ebook, non piacciono neppure a me perchè si perde il contatto con il colore giallastro della carta invecchiata e con il profumo del tabacco... Inoltre niente più orecchiette segnalibro .A parte questo gli ebook sono molto più funzionali soppratutto per uno studente. Io preferisco in assoluto i file pdf. L'unico consiglio che posso darti è quello di impostare la luminosità del monitor a 60 (sul mio monitor è un valore molto basso oltre il quale i caratteri diventano troppo scuri e poco leggibili) e di inserire un profilo per la modalità lettura nelle proprietà della scheda video che attiverai con pochi clic, soltanto quando leggerai gli ebook (dunque non per i dvd o per i videogiochi). In questo modo potrai leggere per ore e ore senza affaticare la vista. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Anche se avrei ancora 4 libri da finire di leggere, sono felicissimo di ciò, cosi avrò qualche libro gratis per poter esercitare e migliorare il mio inglese!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
a me piace, ho letto tutti i suoi libri tranne l'ultimo e ovviamente questi inediti.
Avendo tempo per leggere me lo scaricherei senza pensarci.
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.