|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[XBOX 360] Memory card problemi
Ciao a tutti, vi spiego il mio problema.
La mia xbox inizia a dare i numeri. Prima di tutto l'harddisk è andato, all'accensione mi dà errore E68, ma adesso me lo sostituiscono... Nel frattempo uso, come ho sempre fatto prima di prendere l'harddisk, la memory card da 256. Solo che, magicamente, è diventata quasi piena! dovrebbe essere 256, i salvataggi vari tengono neanche 70 Mb, o almeno è quello che dice nel menu, e tutti gli altri megabyte dove sono?!? è che adesso che sono tornato dalle ferie c'è da fare il nuovo update grosso (128 Mb) e se non lo faccio non posso accedere al live. ma dove me lo metto sto update? (non date risposte cretine mi raccomando ![]() può essere che i precedenti aggiornamenti di sistema (x esempio la dashboard che c'era fino a un mese fa) stiano sulla memory ma non siano segnalati nelle varie voci di "spazio occupato?" se è così, c'è un qualche modo di eliminare l'aggiornamento relativo alla vecchia dashboard, x poter così mettere quello nuovo? grazie e scusate se mi sono dilungato ![]()
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
![]()
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Usa il thread ufficiale
![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.