|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Problema disinstallazione
Ciao a tutti, ho un problema con il software Music Maker: disinstallato e reinstallato, continuano a comparire nel menù dei campioni dei link di campioni che in pratica sul pc non ci sono più! Per essere più chiaro, per esempio campioni vocali di una vecchia versione di MM che ho disinstallato. Vedo i campioni nella lista (non dovrebbero esserci) e se li seleziono mi compare l'errore perchè il campione è assente (ma va?). Ho disinstallato il programma con Revo uninstaller che dovrebbe eliminare ogni vecchia traccia di installazione ma, al momento di reinstallare il software, il problema si ripropone. Come risolvere?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
fai una passatina con cclenaer
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ccleaner? proverò... ma non ricordo (è parecchio che non lo uso) devo indicargli io ciò che va cancellato?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
con ccleaner fai una pulizia generica, nel bigino in firma ho qualche info
non penso però che riesca a risolvere da solo, quando lo disinstalli con revo devi ovviamente rimuovere file e chiavi di registro rimaste ma poi potrebbe essere necessario fare una ricerca aggiuntiva con regedit
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Provato anche con regedit... niente da fare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
controlla se è rimasto qualcosa nella cartella programmi e nella cartella dell'utente corrente dati applicazioni ecc.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
già fatto... niente...
Boh non capisco...incredibile Mi sa che formatterò per la milionesima volta il pc e poi lo reinstallo ex novo:-( Ultima modifica di realkenshi : 24-08-2009 alle 23:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.