|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
[NA+Spedizione] Vendo HP Compaq Mini 110 (Nuovo)
Ciao raga, Vendo un mini pc HP Compaq Mini 110, praticamente nuovo, ha ancora la pellicola sulla scocca, comprato una settimana con regolare scontrino, presso l'auchan di taranto.
Ho tutto, scatola completa. Il pc monta di seria una ram da 1gb io ne ho installata una da 2gb e ho messo come OS Windows 7 e va una meraviglia. Ecco un pò di caratteristiche CPU Atom 1,6Ghz Ram 2GB HDD 160GB Dongle USB Bluetooth Display 10" WebCam integrata Wi-fi Ethernet 3 USB E qui 2 foto: ![]() ![]() Prezzo: €220+s.s. Non scambio in vendita altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Blocco sei disposto a scambio a mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
coda a mano
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
potresti specificare se lo scambio si puo fare a mano
nel caso forse sono interessato
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: napoli
|
prezzo trattabile??
possibile scambio a mano??
-- VENDO : ABBIGLIAMENTO UOMO E DONNA ORIGINALE E CARTELLINATO: FRANKIE MORELLO,EVISU,JOHN RICHMOND,VERSACE,CASTELBAJAC,REPLAY ED ALTRO --CERCO NET-NOTEBOOK DA 10-12 POLLICI....CONTATTATEMI!! ![]() ![]() ![]() - CONCLUSO ALLA PERFEZIONE CON:ziogambo,MARIOSHI,QUIRO,tury.....ED ALTRI |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
La ragazza di mio fratello è di napoli per questo ti ho detto dello scambio a mano... resto in attesa di tue notizie...!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
venduto altrove
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.