|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Decoder TV
Ciao a tutti.
Ieri ho comprato e installato un decoder digitale terrestre, di quelli a scomparsa che si attaccano direttamente alla presa scart, della United con esattezza. Ho fatto diverse volte la scansione automatica dei canali, e il risultato è sempre lo stesso, i primi 3 canali, proprio come numero, il quale non è modificabile, risultano TelePace 1 2 e 3. Non c'è modo di posizionare a tali numeri i calssici della Rai, l'unico modo per farlo è portrali alle prime 3 posizioni, ma purtroppo sarebbero identificati dai numeri 92, 93 e 83. Come posso risolvere ?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
esistono addirittura 3 telepace
cmq è strano tutti e due i decoder che ho hanno programmato in automatico la rai sui primi 3 la mdiaset dal 4 in poi.... veramente strano.... hai il decoder che ti vuole convertire, lo fa per la tua anima... cmq magari è il modello, credo che il modo di cambiare ci sia... magari con il modello qualcosa salta fuori, hai già provato a cercare in rete?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
In pratica selezionavo rai1 che stavi sul canale 40 e lo spostavo al canale 1. Io credo che anche te puoi farlo
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ancora no, ho postato subito una richiesta di aiuto qui.
Ora provo a ravanare in rete. Speriamo bene. Tutte a me cò sti c... de decoder.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.