|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: messina
|
panorama.e.Campana
1
![]() 2 ![]() Sono graditi commenti......
|
|
|
#2 |
|
|
E' Messina
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si.ti piacciono?
|
|
|
#4 |
|
|
PEnso di sapere anche dove le hai scattate. La campana dovrebbe essere quella che c'è di fronte al belvedere in via regina margherita. Il panorama probabilmente dal belvedere stesso.
Riguardo alle foto, se lo vuoi sapere, la campana non mi piace. Se non ricordo male è una campana molto grande situata al livello del suolo. Se avessi allargato l'inquadratura per esaltare questa peculiarità la foto ne avrebbe guadagnato in interesse. A parte questo la campana è in controluce e sottoesposta. Credo che comunque sia un soggetto più interessante di sera piuttosto che di giorno. Il panorama è buono come composizione, ma se noti c'è una fitta foschia e una forte dominante blu. Dato che non aggiusti le tue foto al computer inutile che ti dica che si può correggere (in parte) in postproduzione. Ma se guardi qui puoi vedere il risultato di un paio di click e mezzo minuto di lavoro. Ultima modifica di Halavisi : 21-08-2009 alle 21:43. |
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
secondo me...la prima é troppo bruciata nella parte superiore, la seconda é insignificante...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si infatti c'è molta foschia.Dato che tu conosci messina, sai che nel periodo estivo c'è sempre umidità, sia di giorno che di notte.Ho visto la foto che hai modificato.Molto carina...Grazie dei consigli
|
|
|
#7 |
|
|
Lo so, ma so anche che non tutte le foto possono essere scattate. Esistono comunque degli accorgimenti, ad esempio scattare la mattina presto o a pomeriggio inoltrato quando la foschia è inferiore. In questi casi può aiutare anche un filtro polarizzatore.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
concordo...
|
|
|
#9 |
|
|
Meno male va
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.