|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Acer Aspire 9411 awsmi si blocca
Ciao a tutti!
ho dato un occhiata in giro e la problematica che sto per esporre non mi sembra sia stata trattata nello specifico. Ho un acer aspire 9411 awsmi che ogni tanto si blocca (fa delle pause che vanno da circa 5 secondi ad anche 40 secondi), cioè non si muove il mouse ed anche il led dell'harddisk non lampeggia, e poi si riprende come se niente fosse. Succede anche ad altri possessori di questo portatile o simili? Se è un problema già noto, da cosa dipende? Come ultima spiaggia come posso monitorare l'hardware per capire che cosa causa ciò? (tenendo conto che ho formattato ed il problema si è ripetuto ancora prima di caricare qualcosa oltre in sistema op.) Grazie anticipatamente, Ciao, daeureka |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Parma
|
Quote:
anche io riscontro lo stesso problema la causa potrebbero essere i programmi della Acer per la gestione del power. Ho disinstallato la versione home e messo la versione professional, tutto ok non freeza più però non so come far partire le ventole della scheda video. i programmi nel sito della acer non sono aggiornati. Qualcuno riesce a risponderci???? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.