|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
studiare a piacenza?
Scusate gia' avevo aperto un'altra discussione, ma adexo vorrei sapere dai piacentini o da ki vive a piacenza km'è la città, sia come opportunita di svago ke km vivibilità....
p.s. vorrei iscrivermia ing meccanica a piacenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io vivo a piacenza....e ho studiato a Parma
![]() Ma io sono stato sfortunato a scegliere una facoltà che qua non c'è ![]() Piacenza è una citta per famiglie. Tranquilla, troppo tranquilla per i giovani. In centro trovi gente solo nei weekend, per il resto ci sono locali carini sparsi qua e là ma non c'è una vera zona giovanile. Insomma dipende da cosa vuoi... se vorresti uscire tutte le sere e trovare gente...beh scordatelo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. ma ci sn le ragazze a piacenza? ahahah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Beh ma visto che devi trasferirti non puoi andare direttamente a milano? ![]() Ragazze? What? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Scappa fin che puoi!
Vai a Parma o Milano...almeno lì sono città Universitarie. Le Ragazze ci sono...accompagnate dai propri ragazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
Quote:
ma per quello c'è sempre il dopo studio no? penso che città come milano o altre siano inadatte allo studio se si pososno avere alternative valide vedi politecnico sede distaccata a piacenza, oppure la stessa cattolica.... costo della vita irrisorio e tranquillità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Milano o Parma inadatte?What?Lì ci sono più servizi per gli universitari.A PC se trovi una libreria e una copisteria è fin troppo.Gli appartamenti sono cmq cari... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
Quote:
è evidente... io cmq sono di cremona ma la ragazza è di caorso percui se mi dici che piacenza è cara.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Cioè è come Parma o Milano...ne più ne meno.Solo che è provincialotta con tutti i limiti del caso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.